Servizio comunicazioni via email
Riduci
 
Registrazione al servizio gratuito di invio delle comunicazioni tributarie via email, fornito dell'Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin.
A seguito della registrazione l’invio dei messaggi di posta elettronica sostituirà le comunicazioni cartacee.
 
E' possibile aderire al servizio anche recandosi presso i nostri uffici, muniti di una fotocopia del documento di identità, la quale dev'essere sottoscritta dal contribuente in caso di delega a terzi.
 
Indirizzo: Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin - Servizio Associato Entrate - Fraz. Chez Roncoz 29/i - 11010 Gignod (AO).
Orario: Martedì e Giovedì 8:30-12:00

Contatti:
   - email tributi@cm-grandcombin.vda.it
   - tel. 0165 256643 oppure 0165 256663
   - fax 0165 256668
 
IMPORTANTE 
 
   Il documento di identità  del contribuente che richiede il servizio di invio deve rispettare le seguenti caratteristiche: 
   - dev'essere una copia fronte/retro
   - dev'essere leggibile
   - dev'essere controfirmato
   - dev'essere in formato PDF ( servizio online di conversione in pdf )
   - può essere in formato da una o più pagine, preferibilmente in un' unico file ( servizio online per unire più pdf )
 
Modulo di registrazione - Servizio Associato Entrate
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Registrazione al servizio gratuito di invio delle comunicazioni tributarie via e-mail fornito della Comunità Montana Grand Combin.
Scegliere 'Fisica' se la richiesta proviene da un cittadino privato, 'Giuridica' in tutti gli altri casi: società, ditta, ente, ecc.
Cognome del cittadino che concede l'autorizzazione
Nome del cittadino che concede l'autorizzazione
Codice fiscale del cittadino che concede l'autorizzazione
Comuni della Comunità montana Grand Combin per i quali si possiedono/detengono immobili
Indirizzo di posta elettronica presso il quale ricevere le comunicazioni tributarie
Specificare un contatto telefonico, non obbligatorio
E' necessario spuntare la casella per confermare il consenso all'invio delle comunicazione tributarie all'indirizzo e-mail indicato
Fornire una copia elettronica (scansione) firmata del documento di identità dell'interessato o del legale rappresentante della società, ditta o ente; utilizzare il pulsante sfoglia e, dopo aver selezionato il file nel proprio computer, cliccare la freccia verde per effettuare il caricamento sul server.
NESSUNO
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