Il Servizio Associato Tributi informa che a coloro che non risultano in regola con il versamento dell’IMU dovuto nell’anno 2019 sarà recapitato nelle prossime settimane un avviso di accertamento con la maggiorazione per la sanzione pari al 30% dell'imposta non versata.
Chi riceverà l'avviso di accertamento potrà regolarizzare la propria posizione, entro 60 giorni dalla data di notifica, pagando quanto dovuto utilizzando esclusivamente il modello F24 precompilato allegato agli avvisi di accertamento stessi.
Il modello F24 è una modalità di versamento a favore della pubblica amministrazione e può essere pagato:
a) “online” (tramite c/c, home banking):
• sul sito di Agenzia delle Entrate tramite il servizio “F24web” o “F24 online”
• accedendo al sito web della propria banca o della Posta
b) sul territorio (in contanti, con carte o addebito in c/c)
• presso una banca
• in tutti gli uffici postali
I contribuenti residenti all’estero non possono utilizzare il modello F24 per i versamenti, ma sono tenuti a effettuare il pagamento dell’importo dovuto tramite bonifico bancario sul conto corrente del Comune indicato nell’avviso di accertamento notificato.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata all’Avviso di accertamento del sito istituzionale dell'Unité Grand-Combin o rivolgersi al Servizio Associato Tributi, che può essere contatto via mail: tributi@cm-grandcombin.vda.it oppure telefonicamente ai numeri 0165.256606 e 0165.256607.