|
Numero/Data |
Oggetto |
Scarica |
|
1 del 08/01/2018 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE NOTA INTEGRATIVA AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018/2020 |
|
|
2 del 08/01/2018 |
SETTORE AMBIENTE E SERVIZI TECNICI. APPROVAZIONE DEL P.E.F. (PIANO ECONOMICO FINANZIARIO) PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI, ANNO 2018. |
|
|
3 del 08/01/2018 |
APPROVAZIONE TARIFFA UNICA TARI 2018 |
|
|
4 del 08/01/2018 |
SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI. DETERMINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2018 DELLE TARIFFE PER I SERVIZI LOCALI, PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE, NONCHÉ I TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO DI GESTIONE DEI SERVIZI STESSI. |
|
|
5 del 08/01/2018 |
ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO TRIENNIO 2018-2020 E DEI SUOI ALLEGATI |
|
|
6 del 08/01/2018 |
ASILO NIDO. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA L’ASSESSORATO SANITÀ, SALUTE E POLITICHE SOCIALI E L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER L’EROGAZIONE DI UN VOUCHER A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON BAMBINI ISCRITTI E FREQUENTANTI L’ASILO NIDO, NELL’AMBITO DEL PO FSE 2014/2020. |
|
|
7 del 29/01/2018 |
LAVORI DI UTILITÀ SOCIALE. DETERMINAZIONI IN MERITO AL PROGETTO PER L'ANNO 2018. |
|
|
8 del 29/01/2018 |
PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE/ITALIE «ALCOTRA» 2014/20(FEDER) PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES». APPROBATION DE DOCUMENTS ET ENGAGEMENTS ADMINISTRATIFS – VARIATIONS AUX BUDGET PREVISIONNEL POUR LES EXERCICES FINANCIERS 2018-2020 |
|
|
9 del 29/01/2018 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) ANNO 2018 |
|
|
10 del 29/01/2018 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE PIANO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA TRIENNIO 2018-2020 |
|
|
11 del 12/02/2018 |
PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE/ITALIE «ALCOTRA» 2014/20(FEDER) PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES». PROJET 4 : APPROBATION DE LA CONVENTION DE COOPERATION |
|
|
12 del 26/02/2018 |
PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE/ITALIE «ALCOTRA» 2014/20(FEDER) PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES». PROJET 1« COORDINATION ET COMMUNICATION » : APPROBATION DE LA CONVENTION DE COOPERATION |
|
|
13 del 26/02/2018 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018-2020 - ESERCIZIO 2018 - D.U.P (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE |
|
|
14 del 26/03/2018 |
LAVORI DI UTILITA’ SOCIALE – APPROVAZION E PROGETTO ANNO 2018. |
|
|
15 del 26/03/2018 |
SPORTELLO SOCIALE - APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI AOSTA E L’UNITE’ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER LA GESTIONE DEL PERSONALE ASSEGNATO AL PIANO DI ZONA E AL SERVIZIO DI SPORTELLO SOCIALE PER IL PERIODO DAL 01/04/2018 AL 31/12/2018 EVENTUALMENTE PROROGABILE. |
|
|
16 del 26/03/2018 |
SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. APPROVAZIONE DOCUMENTO PROGRAMMATICO |
|
|
17 del 26/03/2018 |
ACQUEDOTTO COMUNITARIO. LAVORI IN CONCESSIONE NODO C - CHEZ PERCHER. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO CON DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA' |
|
|
18 del 16/04/2018 |
FINANZIAMENTO DI INTERVENTI VOLTI AL TRASFERIMENTO, ALL'EVOLUZIONE E ALLA DIFFUSIONE DI BUONE PRATICHE ATTRAVERSO OPEN COMMUNITY PA 2020 – PROGETTI AMMESSI A FINANZIAMENTO |
|
|
19 del 16/04/2018 |
SEGRETERIA GENERALE. REVISIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA. |
|
|
20 del 16/04/2018 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018-2020 - ESERCIZIO 2018 - D.U.P (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE . |
|
|
21 del 22/05/2018 |
PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO DI CASSA PER L'ESERCIZIO 2018 |
|
|
22 del 22/05/2018 |
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2017 |
|
|
23 del 22/05/2018 |
SERVIVI ANZIANI - APPROVAZIONE INVIO ALL'ASSESSORATO SANITA' SALUTE E POLITICHE SOCIALI DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE A FINANZIAMENTO SULLA BASE DELLA LEGGE REGIONALE N. 80, DEL 21 DICEMBRE 1990, PER L'ANNO 2018. |
|
|
24 del 22/05/2018 |
SERVIZI ANZIANI – DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA ESTERNALIZZAZIONE DI ALCUNI SERVIZI. |
|
|
25 del 30/05/2018 |
ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE E DEI SUOI ALLEGATI RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARO 2017 AI SENSI DELL'ARTICOLO 227 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000. |
|
|
26 del 25/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO LOCALE– CESSIONE A TITOLO GRATUITO DELL’APPLICAZIONE VIA FRANCIGENA ON THE ROAD ALL’ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLE VIE FRANCIGENE. |
|
|
27 del 25/06/2018 |
AGGIORNAMENTO PIANO PRELIMINARE SUBATO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. APPROVAZIONE INDIRIZZI RELATIVI ALLA IDENTIFICAZIONE DEL MODELLO DI GOVERNANCE |
|
|
28 del 25/06/2018 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018 - 2020 D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE LIBERO |
|
|
29 del 25/06/2018 |
SEGRETERIA GENERALE - ADOZIONE DEL REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI |
|
|
30 del 02/07/2018 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE AL PIANO DELLE PERFORMANCE ANNO 2017 |
|
|
31 del 16/07/2018 |
PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE/ITALIE «ALCOTRA» 2014-20 (FEDER), PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES»., PROJET 4 « PARCOURS D’INTERPRETATION DU PATRIMOINE NATUREL ET CULTUREL » : APPROBATION DE LA CONVENTION AVEC LA COMMUNE DE SAINT-RHEMY-EN-BOSSES. |
|
|
32 del 16/07/2018 |
PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE-ITALIE «ALCOTRA» 2014/20 (FEDER) PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES». APPROBATION DE LA PARTICIPATION AU PROJET 2 « PARCOURS ITINERANTS AUTOUR DU MONT-BLANC » |
|
|
33 del 01/08/2018 |
FINANZIARIO. SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018 CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE LIBERO - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE - ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 E CONTROLLO DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO (ART. 193 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N.267) |
|
|
34 del 01/08/2018 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2019/2020 |
|
|
35 del 20/08/2018 |
SERVIZIO IDRCO INTEGRATO. AGGIORNAMENTO PIANO PRELIMINARE DI SUBATO. APPROVAZIONE INDIRIZZI MODELLO GESTIONALE |
|
|
36 del 24/09/2018 |
PERSONALE DIPENDENTE – DETERMINAZIONI IN MERITO AL COMANDO DELL’ARCH. REZZARO DANIELE, DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CAT. D |
|
|
37 del 24/09/2018 |
PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE-ITALIE «ALCOTRA» 2014-20 (FEDER), PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES», PROJET 1 «COORDINATION ET COMMUNICATION DU PITER » : AVENANT A LA CONVENTION DE COOPERATION |
|
|
38 del 24/09/2018 |
BILANCIO CONSOLIDATO DEL “GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DELL’UNITE’ GRAND-COMBIN” PER L’ANNO 2017. DEFINIZIONE DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO. |
|
|
39 del 24/09/2018 |
BILANCIO CONSOLIDATO ED ALLEGATI DI CUI ALL'ART. 233 BIS, DEL D.LGS.VO. N.267 DEL 18.8.2000 - PRESA D'ATTO NON SUSSISTENZA DELL'ADEMPIMENTO |
|
|
40 del 08/10/2018 |
STRADA DI ACCESSO AL COMPLESSO COMUNITARIO. AUTORIZZAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DI NUOVO ACCESSO PEDONALE PRIVATO E RELATIVA SCALA |
|
|
41 del 08/10/2018 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018 - 2020 D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE LIBERO |
|
|
42 del 08/10/2018 |
SETTORE FINANZIARIO - AFFIDAMENTO DELLE FUNZIONI E DELLE ATTIVITÀ DI RISCOSSIONE COATTIVA ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE |
|
|
43 del 24/10/2018 |
SEGRETERIA GENERALE - MONITORAGGIO E ADEGUAMENTO PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO 2018 |
|
|
44 del 24/10/2018 |
SETTORE AMBIENTE E SERVIZI TECNICI - DETERMINAZIONI SU LES PORTES DU GRAND SAINT BERNARD |
|
|
45 del 24/10/2018 |
SEGRETERIA GENERALE – MODIFICA DOCUMENTO GENERALE DI ANALISI DELLE FUNZIONI, ASSEGNAZIONI RESPONSABILITA’ DI SPESA A INCARICATI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA SETTORE AMMINISTRATIVO E SETTORE TECNICO |
|
|
46 del 24/10/2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO - QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 2° SEMESTRE 2018 - ARTICOLO 159, COMMA , DEL TESTO UNICO ENTI LOCALI 18 AGOSTO 2000 - N. 267 |
|
|
47 del 12/11/2018 |
PERSONALE DIPENDENTE – APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L’UTILIZZO DA PARTE DELL’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN DI GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA’ DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA |
|
|
48 del 12/11/2018 |
SETTORE SISTEMI INFORMATIVI - SERVIZIO DI INFORMATIZZAZIONE DEI PROCESSI AMMINISTRATIVI E GESTIONALI DELL’UNITÉ GRAND-COMBIN – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE |
|
|
49 del 30/11/2018 |
SEGRETERIA GENERALE – APPROVAZIONE MIGLIORIE APPALTO SERVIZI DI PULIZIA UFFICI, SERVIZI AUSILIARI (PULIZIA, LAVANDERIA, RIFACIMENTO LETTI, ECC) SUPPORTO ATTIVITÀ ASSISTENZIALE NEL TURNO NOTTURNO DELLE STRUTTURE PER ANZIANI, FORNITURA MATERIALI E PRODOTTI DI PULIZIA PERIODO 01/01/2019 – 31/12/2020 |
|
|
50 del 30/11/2018 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, PRESA D'ATTO DELLE ATTIVITA' SVOLTE DAL D.P.O. |
|
|
51 del 30/11/2018 |
PARTENARIATO PUBBLICO - PRIVATO GESTIONE CALORE COMPLESSO COMUNITARIO. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' |
|
|
52 del 30/11/2018 |
MENSA SCOLASTICA. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI QUART PER L'UTILIZZO DELLA MENSA SCOLASTICA DA PARTE DEI RESIDENTI NEL COMUNE DI QUART. |
|
|
53 del 30/11/2018 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018 - 2020 D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON UTILIZZO FONDO RISCHI |
|
|
54 del 30/11/2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO: APPROVAZIONE BOZZA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 |
|
|
55 del 17/12/2018 |
COMPLESSO COMUNITARIO - ESAME RICHIESTA DI ESENZIONE PER L’UTILIZZO DELL’AUDITORIUM DA PARTE DELLA “CORALE GRAND COMBIN” |
|
|
56 del 17/12/2018 |
SERVIZIO ASSOCIATO RIFIUTI. APPROVAZIONE DEL P.E.F. (PIANO ECONOMICO FINANZIARIO) PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI, ANNO 2019. |
|
|
57 del 17/12/2018 |
PERSONALE DIPENDENTE – NULLA OSTA MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO LA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA PER UN’UNITA’ DI PERSONALE, COLLABORATORE-ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE |
|
|
58 del 17/12/2018 |
PERSONALE DIPENDENTE – APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L’UTILIZZO DA PARTE DELL’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN DELLA GRADUATORIA IN CORSO DI VALIDITA’ DELL’AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE VALLE D’AOSTA E TABELLE DI CORRISPONDENZA TRA IL CONTRATTO COLLETTIVO DELLA SANITÀ – AREA COMPARTO E IL TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI CONTRATTUALI ECONOMICHE E NORMATIVE DELLE CATEGORIE DEL COMPARTO UNICO DELLA VALLE D’AOSTA (CCRL) |
|
|
59 del 17/12/2018 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DUP 2019-2020 |
|
|
60 del 17/12/2018 |
SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE: APPROVAZIONE TARIFFA UNICA TARI 2019. |
|
|
61 del 17/12/2018 |
SPORTELLO SOCIALE - APPROVAZIONE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA PER L'ADOZIONE DEL PIANO DI ZONA DELLA VALLE D'AOSTA 2019-2021 E PER LA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI. |
|
|
62 del 17/12/2018 |
PERSONALE DIPENDENTE – NULLA OSTA MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO L’UNITE’ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-CERVIN PER UN’UNITA’ DI PERSONALE, OPERATORE SOCIO-SANITARIO, CAT. B, POSIZIONE B2S |
|