|
Numero/Data |
Oggetto |
Scarica |
|
1 del 12/01/2017 |
LAVORI DI UTILITA' SOCIALI. DETERMINAZIONI IN MERITO AL PROGETTO PER L'ANNO 2017. |
|
|
2 del 23/01/2017 |
SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI - APPROVAZIONE DEI CRITERI DI RIPARTO TRA I COMUNI E L'UNITE', DELLE SPESE RELATIVE ALL'AUTOFINANZIAMENTO A VALERE SULLA PROGRAMMAZIONE 2007-2013. |
|
|
3 del 23/01/2017 |
SETTORE AMBIENTE E SERVIZI TECNICI. APPROVAZIONE DEL P.E.F. (PIANO ECONOMICO FINANZIARIO) PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI, ANNO 2017. |
|
|
4 del 23/01/2017 |
APPROVAZIONE TARIFFA UNICA TARI 2017 |
|
|
5 del 23/01/2017 |
APPROVAZIONE BOZZA DEL BILANCIO DI PREVISIONE PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2017-2019 |
|
|
6 del 13/02/2017 |
SERVIZI GENERALI - APPROVAZIONE PIANO ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2017-2019 |
|
|
7 del 13/02/2017 |
PERSONALE DIPENDENTE. RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE ANNO 2017 E FABBISOGNO PERSONALE |
|
|
8 del 06/03/2017 |
SEGRETERIA GENERALE. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DEL COMPRENSORIO E L'UNITE' DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER L'ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI COMUNALI PERIODO 2017 - 2020 |
|
|
9 del 06/03/2017 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DELLA NOTA INTEGRATIVA AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2017/2019 |
|
|
10 del 06/03/2017 |
SEGRETERIA GENERALE. DETERMINAZIONE, PER L'ESERCIZIO 2017 DELLE TARIFFE PER I SERVIZI LOCALI, PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE, NONCHÉ I TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO DI GESTIONE DEI SERVIZI STESSI |
|
|
11 del 06/03/2017 |
ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2017-2019. |
Allegato a) Prospetto avanzo presunto Definito .pdf.p7m
|
Allegato b) Prospetto composizione FPV.pdf.p7m
|
Allegato c) Fondo crediti dubbia esigibilità.pdf.p7m
|
allegato d) limiti di indebitamento bilancio 2017-2019.pdf.p7m
|
dlg_00011_06-03-2017.pdf.p7m
|
ENTRATA Elenco previsioni secondo il piano dei conti .pdf.p7m
|
ENTRATA riepilogo per titoli .pdf.p7m
|
ENTRATE bilancio 2017-2019.pdf.p7m
|
ENTRATE prospetto per titoli,tipologie e categorie.pdf.p7m
|
Indicatori n. 1_c.pdf.p7m
|
Indicatori n.1_a.pdf.p7m
|
Indicatori n.1_b.pdf.p7m
|
Nota Integrativa Bilancio 2017_2019.pdf.p7m
|
Prospetto equilibri di bilancio.pdf.p7m
|
Prospetto Tit 4 per miss, prog, macroagg.pdf.p7m
|
Quadro generale riassuntivo .pdf.p7m
|
Relazione_Bilancio_Previsione_2017_UGCB.stamped.pdf.p7m
|
SPEA per titoli, macroaggregati.pdf.p7m
|
SPESA bilancio per missioni .pdf.p7m
|
SPESA bilancio per titoli .pdf.p7m
|
SPESA previsioni secondo i piano dei conti.pdf.p7m
|
SPESA prospetto Tit 7 per miss, progr, macroagg.pdf.p7m
|
SPESA Tit 1 per miss, prog, macroagg.pdf.p7m
|
SPESA Tit 2,3 per miss, prog, macroagg.pdf.p7m
|
SPESE bilancio 2017-2019.pdf.p7m
|
|
|
12 del 06/03/2017 |
ESAME ED APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI CONTABILITA’ |
|
|
13 del 06/03/2017 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA UNITE MONT-EMILIUS E UNITE’ GRAND-COMBIN PER LA CONDIVISIONE DELLE RISORSE UTILI ALLA GESTIONE DEI RISPETTIVI SERVIZI TRIBUTI ASSOCIATI |
|
|
14 del 06/03/2017 |
SUEL. PRESA D'ATTO DELLA DECISIONE 2/2017 DEL CPEL E RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA DELLO SPORTELLO UNICO ENTI LOCALI. |
|
|
15 del 20/03/2017 |
SUEL. CESSIONE A TITOLO GRATUITO ALLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA DELLA PROPRIETÀ DELLE PROPRIE POSTAZIONI DI RADIOTELECOMUNICAZIONI |
|
|
16 del 20/03/2017 |
SVILUPPO LOCALE. ADESIONE ALLA PROPOSTA DI PRESENTAZIONE DEL PITER PARCOURS NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA INTERREG V A - ITALIA/FRANCIA |
|
|
17 del 20/03/2017 |
SERVIZIO RIFIUTI. DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA COSTITUZIONE DI UN UFFICIO ASSOCIATO |
|
|
18 del 20/03/2017 |
SUEL. RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA DELLO SPORTELLO UNICO ENTI LOCALI |
|
|
19 del 30/03/2017 |
LAVORI DI UTILITA’ SOCIALE ANNO 2017 - APPROVAZIONE PROGETTO. |
|
|
20 del 30/03/2017 |
SEGRETERIA GENERALE. APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) ANNO 2017. |
|
|
21 del 26/04/2017 |
PERSONALE DIPENDENTE - APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA PER DISCIPLINARE I RAPPORTI TRA IL CONSORZIO DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D’AOSTA E L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER L’ASSEGNAZIONE DI UN DIPENDENTE |
|
|
22 del 26/04/2017 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE |
|
|
23 del 08/05/2017 |
SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE: MODIFICA AL REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI (TARI) |
|
|
24 del 08/05/2017 |
SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE: AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI VOLTI AL TRASFERIMENTO, ALL'EVOLUZIONE E ALLA DIFFUSIONE DI BUONE PRATICHE ATTRAVERSO OPEN COMMUNITY PA 2020 - ADESIONE |
|
|
25 del 22/05/2017 |
SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI. DETERMINAZIONI IN MERITO ALLE AZIONI DI TUTELA DA AVVIARE A SEGUITO DELLA SENTENZA DEL TAR |
|
|
26 del 22/05/2017 |
SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI. DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA PARTECIPAZIONE NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE COLLON TREK |
|
|
27 del 22/05/2017 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE |
|
|
28 del 22/05/2017 |
AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI VOLTI AL TRASFERIMENTO, ALL'EVOLUZIONE E ALLA DIFFUSIONE DI BUONE PRATICHE ATTRAVERSO OPEN COMMUNITY PA 2020 – VOLONTÀ DI ADESIONE AL PROGETTO IN QUALITÀ DI ENTE RIUSANTE DELLO SPORTELLO ON LINE DEL CONTRIBUENTE |
|
|
29 del 22/05/2017 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE |
|
|
30 del 12/06/2017 |
ACQUEDOTTO COMUNITARIO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO CONCESSIONARIO |
|
|
31 del 12/06/2017 |
PERSONALE DIPENDENTE – NULLA OSTA MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI GIGNOD PER UN’UNITA’ DI PERSONALE ASSEGNATO AL SUEL, E CONTESTUALI DETERMINAZIONI IN MERITO A RICHIESTA DI MOBILITA’ DI UN’UNITA’ DI PERSONALE DAL COMUNE DI GIGNOD AL SUEL |
|
|
32 del 26/06/2017 |
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2016 |
|
|
33 del 26/06/2017 |
ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE E DEI SUOI ALLEGATI RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 AI SENSI DELL'ARTICOLO 227 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000 |
|
|
34 del 26/06/2017 |
SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI. APPROVAZIONE DI UNA SCHEDA PROGETTO E DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI AL BANDO: "PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A ITALIA SVIZZERA 2014-2020: APERTURA DEL 1° BANDO IL 3 LUGLIO 2017". |
|
|
35 del 10/07/2017 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE AL PIANO DELLE PERFORMANCE ANNO 2016 |
|
|
36 del 10/07/2017 |
PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA, PER L’ESERCIZIO 2017 |
|
|
37 del 10/07/2017 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE . |
|
|
38 del 10/07/2017 |
PERSONALE DIPENDENTE - APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIGNOD E L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RUP ALL’ARCH. GIORGIA SERRA |
|
|
39 del 31/07/2017 |
SERVIZI ANZIANI - AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO DISCIPLINANTE I SERVIZI RESIDENZIALI E DIURNI EROGATI DALL’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN. |
|
|
40 del 31/07/2017 |
SERVIZIO FINANZIARIO. SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE - ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 E CONTROLLO DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO (ART. 193 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N.267) |
|
|
41 del 31/07/2017 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018/2020 |
|
|
42 del 31/07/2017 |
PERSONALE DIPENDENTE - REVISIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE E DELLO SPORTELLO UNICO DEGLI ENTI LOCALI POLO ALTA VALLE, AGGIORNAMENTO FABBISOGNO ASSUNZIONI, AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI ANALISI DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELLE FUNZIONI E DEI PROCEDIMENTI PER IL SETTORE TECNICO. |
|
|
43 del 04/09/2017 |
PERSONALE DIPENDENTE. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN E L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-EMILIUS PER L’UTILIZZO DI GRADUATORIA DA PARTE DELL’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-EMILIUS PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN COLLABORATORE (CAT.C – POS.C2) A TEMPO PIENO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE. |
|
|
44 del 04/09/2017 |
SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE - APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA LE UNITES DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND COMBIN E MONT-ÉMILIUS PER LA CONDIVISIONE DELLE RISORSE UTILI ALLA GESTIONE DELL’UNITA’ OPERATIVA “SERVIZIO TECNICO/INFORMATICO” IN SUPPORTO AI RISPETTIVI SERVIZI TRIBUTI ASSOCIATI |
|
|
45 del 18/09/2017 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO . |
|
|
46 del 02/10/2017 |
SEGRETERIA GENERALE. REVISIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 24, D.LGS 19 AGOSTO 2016 N.175, COME MODIFICATO DAL D.LGS 16 GIUGNO 2017, N.100. RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE – DETERMINAZIONI. |
|
|
47 del 11/10/2017 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO |
|
|
48 del 23/10/2017 |
ACQUEDOTTO COMUNITARIO APPROVAZIONE VARIANTE DI TRACCIATO AL PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO |
|
|
49 del 23/10/2017 |
SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI. APPROVAZIONE DELLE SCHEDE PROGETTO DEFINITIVE SUL: "PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A ITALIA SVIZZERA 2014-2020" |
|
|
50 del 23/10/2017 |
SEGRETERIA GENERALE –APPROVAZIONE REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO AD ATTI E DOCUMENTI |
|
|
51 del 13/11/2017 |
SETTORE FINANZIARIO: ACCANTONAMENTO FONDI PER EVENTUALE RESTITUZIONE DELLE SOMME DECERTIFICATE IN CASO DI SOCCOMBENZA NELLA VERTENZA INERENTE I FINANZIAMENTI RELATIVI AI PROGETTI EUROPEI PROGRAMMAZIONE 2007-2013 |
|
|
52 del 13/11/2017 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE |
|
|
53 del 13/11/2017 |
COMPLESSO COMUNITARIO. AUTORIZZAZIONE ALLA DEROGA DELLE DISTANZE MINIME DAI CONFINI PER AMPLIAMENTO VOLUMETRICO DI FABBRICATO RESIDENZIALE SIG.A SAVOLDI. |
|
|
54 del 13/11/2017 |
SEGRETERIA GENERALE - MONITORAGGIO E ADEGUAMENTO PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO 2017 |
|
|
55 del 29/11/2017 |
FORNITURA DI SERVIZI, SOMMINISTRAZIONI ED ESECUZIONE DI LAVORI ATTRAVERSO PARTENARIATO PUBBLICO - PRIVATO PER LA GESTIONE CALORE COMPLESSO COMUNITARIO. DETERMINAZIONI IN MERITO AL CONTENUTO DELLA BOZZA DI AVVISO (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE) PER LA VERIFICA DELLA PRESENZA DI OPERATORI POTENZIALMENTE INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL CALORE IN CONCESSIONE |
|
|
56 del 29/11/2017 |
SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO (RAVA) |
|
|
57 del 29/11/2017 |
SETTORE FINANZIARIO - AUTORIZZAZIONE ALLA RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO 2018 |
|
|
58 del 18/12/2017 |
SEGRETERIA GENERALE – PROCEDURA DI NEGOZIAZIONE ASSISTITA PROMOSSA DAL FALLIMENTO ECOGAS SRL NEI CONFRONTI DELL’UNITE’ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN |
|
|
59 del 18/12/2017 |
SERVIZIO RIFIUTI. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA LE UNITÉS DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-ÉMILIUS, GRAND-COMBIN, GRAND-PARADIS, VALDIGNE – MONT-BLANC, PER L’ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI CONNESSI AL CICLO DEI RIFIUTI (ART. 16 LR 6/2014) |
|
|
60 del 18/12/2017 |
SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI. DETERMINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2018 DELLE TARIFFE PER I SERVIZI LOCALI, PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE, NONCHÉ I TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO DI GESTIONE DEI SERVIZI STESSI. |
|
|
61 del 18/12/2017 |
SERVIZIO FINANZIARIO: APPROVAZIONE BOZZA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 |
|
|
62 del 18/12/2017 |
SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE BOZZA NOTA INTEGRATIVA AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018/2020 |
|
|
63 del 18/12/2017 |
PERSONALE DIPENDENTE – APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA DETERMINAZIONE DEL PROGRAMMA MIRANTE AL CONSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI OCCUPAZIONALI DI CUI ALLA LEGGE 12 MARZO 1999, N. 68, AI FINI DELLA COPERTURA DELLA QUOTA D’OBBLIGO |
|
|
64 del 18/12/2017 |
COMPLESSO COMUNITARIO. ESAME RICHIESTA DI ESENZIONE PER L’UTILIZZO DELL’AUDITORIUM DA PARTE DELLA “CORALE GRAND COMBIN” |
|
|
65 del 18/12/2017 |
SEGRETERIA GENERALE. APPROVAZIONE PIANO DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2018-2020 E REVISIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA |
|
|
66 del 18/12/2017 |
SERVIZIO RIFIUTI. APPROVAZIONE BOZZA PEF 2018 |
|
|
67 del 18/12/2017 |
SERVIZIO RIFIUTI. MODIFICA AL REGOLAMENTO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI A LIVELLO DI SOTTOAMBITO TERRITORIALE OTTIMALE. |
|