Soggiornare lungo la Via Francigena
Riduci

Un soggiorno ricco di fascino lungo la Via Francigena

Il pellegrino, l'escursionista e il turista hanno una molteplicità di offerte per soggiornare lungo la Via Francigena nella Comunità Montana Grand Combin.
in questa pagina trovate i link per le principali strutture ricettive.
 
Hospice du Grand Saint Bernard (http://gsbernard.net/index.php?page=gd-st-bernard), un luogo mitico dove pernottare anche per una sola notte per scoprire il fascino della storia e della spiritualità delle vette.
 
Chateau Verdun (http://www.chateauverdunao.com) un'accogliente casa per ferie in comune di Saint Oyen. Dal XI secolo la casa è sempre stata al servizio dell'Ospizio del Gran San Bernardo, sia come sosta per viandanti e per muli, sia come cascina per il rifornimento dell'Ospizio stesso. Oggi è possibile soggiornarvi respirando l'ambiente ricco di testimonianze della storia della valle e del Colle del Grande.
 
 Per le altre opportunità di soggiorno nelle strutture della vallata consultate il sito della Regione Autonoma Valle d'Aosta 
 
In tutte queste strutture sarete accolti con lo spirito della "Charte d'Hôte du pelérin" un impegno che la Valle del Grand Saint Bernard assume verso i propri ospiti per mettere al centro della vacanza e del soggiorno la tranquillità, l'accoglienza e la spiritualità.
 
 
 
 



Torna al menù di accesso rapido