Accedere alla linea bus
Riduci

Accedere alle fermate della linea bus 

In questa sezione troverete informazioni utili sulle fermate della linea bus che serve il Colle del Gran San Bernardo. Le informazioni sono state raccolte, partendo dai dati messi a disposizione dalla Società che esercisce la linea, da un lavoro sul campo, che vi consente pertanto di sapere esattamente dove prendere i mezzi o dove scendere. Sono state analizzate tutte le fermate a partire da Etroubles verso il Colle, in quanto in questo comune si trova l'Office du Tourisme. Etroubles rappresenta per gli escursionisti un ottimo punto di partenza per gite che prevedono l'utilizzo del mezzo pubblico, in primis l'escursione che porta a salire al Colle con il mezzo pubblico e ritornare a piedi a dove si è lasciata la vettura.
In questa sezione troverete informazioni relative ad ogni singola fermata in quanto orari generali e ubicazione di massina delle fermate sono consultabili sul sito della società esercente. 
 
Alcune informazioni di carattere generale:
  • ogni fermata è segnalata, solitamente da: una palina con cartello azzurro contenente il nome della linea e gli orari, dalla segnaletica a terra in colore giallo con la scritta "bus" e talvolta da un cartello rettangolare con la scritta "SAVDA";
  • per avere informazioni dettagliate su ciascuna fermata cliccare nei link riportati nell'elenco a fianco. Potrete in questo modo vedere dove si trova esattamente la fermata con un'immagine di contesto, sapere quali sono le attrattive turistiche in prossimità della fermata stessa e se del caso essere aggiornati su modifiche o situazioni particolari.
 
 



Torna al menù di accesso rapido