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1 del 07/01/2019 SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI. DETERMINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2019 DELLE TARIFFE PER I SERVIZI LOCALI, PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE, NONCHÉ I TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO DI GESTIONE DEI SERVIZI STESSI
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2 del 07/01/2019 SETTORE FINANZIARIO - AUTORIZZAZIONE ALLA RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO 2019
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3 del 07/01/2019 ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO TRIENNIO 2019-2021 E DEI SUOI ALLEGATI
Allegato 1) Entrate bilancio 2019-2021.pdf.p7m
Allegato 10) Limiti di indebitamento Unité 2019-2021_A4.pdf.p7m
Allegato 11) Nota Integrativa Bilancio 2019_2021.pdf.p7m
Allegato 12) Fondo pluriennale vincolato 2019.pdf.p7m
Allegato 13) Fondo pluriennale vincolato 2020.pdf.p7m
Allegato 14) Fondo pluriennale vincolato 2021.pdf.p7m
Allegato 15) Indicatori di bilancio previsione 2019-2021.pdf.p7m
Allegato 16 ) SPESE in parte corrente per Missioni- programmi -macroaggregati .pdf.p7m
Allegato 17 ) SPESE conto capitale e incremento attività finanziarie per Missioni -programmi-macroaggregati .pdf.p7m
Allegato 18 ) Spese per rimborso di prestiti per Missione-programma-macroaggregato.pdf.p7m
Allegato 19 ) Spese per servizi conto terzi per Missione-programma-macroaggregato .pdf.p7m
Allegato 2) SPESE bilancio 2019-2021.pdf.p7m
Allegato 20 ) Spese per titoli e macroaggregati di competenza.pdf.p7m
Allegato 21 ) ENTRATE per titoli tipologie e categorie.pdf.p7m
Allegato 22) Limiti D.L. 78-2010.pdf.p7m
Allegato 23) Relazione REVISORE Bilancio Previsione 2019 UGCB.pdf.p7m
Allegato 3) ENTRATE per Titoli .pdf.p7m
Allegato 4) SPESE per Titoli .pdf.p7m
Allegato 5) Riepilogo generale SPESE per Missioni .pdf.p7m
Allegato 6) Quadro generale riassuntivo .pdf.p7m
Allegato 7) Equilibri di bilancio previsione 2019-2021.pdf.p7m
Allegato 8) Risultato presunto di amministrazione 2018.pdf.p7m
Allegato 9) FONDO CDE BIL 2019-2021 Grand Combin.pdf.p7m
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4 del 07/01/2019 LAVORI DI UTILITÀ SOCIALE. DETERMINAZIONI IN MERITO AL PROGETTO PER L'ANNO 2019.
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5 del 07/01/2019 SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE - MODIFICHE REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI TARI
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RegolamentoTARI 2019.pdf.p7m

6 del 07/01/2019 APPROVAZIONE BOZZA DI PROTOCOLLO DI INTESA CON ENEL X MOBILITY S.R.L. PER INSTALLAZIONE INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI
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7 del 14/01/2019 SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE – APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL’ IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI.
dlg_00007_14-01-2019.pdf.p7m
REGOLAMENTO PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI v4.pdf.p7m

8 del 28/01/2019 SERVIZI GENERALI - APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA TRIENNIO 2019-2021
All 2 SeO F Struttura org. fasi risorse.pdf.p7m
Allegato - Tabella 1 - assegnazioni_responsabili_trasparenza.pdf.p7m
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Piano anticorruzione_GrandCombin.pdf.p7m
SchedaRelazioneRPCT.2018.pdf.p7m

9 del 28/01/2019 SETTORE SVILUPPO LOCALE PROGETTI EUROPEI - PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE INTERREG VA ITALIA-SVIZZERA 2014-2020, PROGETTO “LE MINIERE INTORNO AL MONT VÉLAN – MIMONVE “ (ID. 636517). APPROVAZIONE DELLE CONVENZIONI TRA PARTNER E TRA CAPOFILA E AUTORITA DI GESTIONE
ALLEGATO_1_MODELLO-DI-CONVENZIONE-ADG-CAPOFILA.pdf.p7m
ALLEGATO_2_MODELLO-DI-CONVENZIONE-CAPOFILA-IT-CH-PT.pdf.p7m
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10 del 28/01/2019 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L'ANNO 2019 (PEG).
Allegato 1) Entrata risorse per Responsabile .pdf.p7m
Allegato 2) SPESA Stampa per responsabile .pdf.p7m
Allegato 3) SPESA per Missione-Programma.pdf.p7m
Allegato 4) ENTRATA per Titolo-Tipologia- Responsabile .pdf.p7m
Allegato 5) SPESA Allegato per referente v1.pdf.p7m
Allegato 6) ENTRATA per referente per titolo .pdf.p7m
Allegato 7) PianoPerformance DUP_PEG.pdf.p7m
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PEG 2019 14-01-2019.pdf.p7m

11 del 28/01/2019 SERVIZIO FINANZIARIO - QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 1° SEMESTRE 2019 - ARTICOLO 159 DEL TESTO UNICO ENTI LOCALI 18 AGOSTO 2000 - N. 267
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12 del 25/02/2019 SETTORE FINANZIARIO: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 - ESERCIZIO 2019 - VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000).
Allegato 1) Deliberazione di variazione n. 21 del 25.02.2019 dati del Tesoriere.pdf.p7m
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13 del 25/03/2019 LAVORI DI UTILITA' SOCIALE - APPROVAZIONE PROGETTO ANNO 2019.
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Progetto 2019.pdf.p7m

14 del 25/03/2019 SUEL: APPROVAZIONE DELLA BOZZA DEL CONTRATTO DI COMODATO AD USO GRATUITO PRESSO IL COMUNE DI SARRE
Bozza Comodato Sarre.pdf.p7m
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15 del 25/03/2019 SEGRETERIA GENERALE. DETERMINAZIONI SU PUNTO INFORMATIVO LES PORTES DU GRAND SAINT BERNARD. AVVIO NUOVA GESTIONE.
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16 del 25/03/2019 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2019-2021 - D.U.P (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE E PRELIEVO DA FONDO DI RISERVA
Allegato 1) Proposta di deliberazione variazione del 25.03.2019.pdf.p7m
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17 del 15/04/2019 SUEL: APPROVAZIONE DELLE BOZZE DEI CONTRATTI DI COMODATO AD USO GRATUITO PRESSO UN LOCALE SITO IN LOC PETIT FRANCAIS NEL COMUNE DI QUART E PRESSO IL MUNICIPIO DEL COMUNE DI COURMAYEUR
CONTRATTO DI COMODATO D'SUO FRONT COURMAYEUR.pdf.p7m
CONTRATTO DI COMODATO D'USO FRONT QUART.pdf.p7m
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18 del 15/04/2019 SERVIZI GENERALI – APPROVAZIONE DEL PIANO DI AZIONI POSITIVE 2016/2018 IN MATERIA DI PARI OPPORTUNITA’, AI SENSI DELL’ART. 48 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 198, DEL 11 APRILE 2006, E DELL’ART. 66 DELLA LEGGE REGIONALE N. 22 DEL 23 LUGLIO 2010 E S.M.I.
AREA 1 - tabella PAP conoscenza - ENTI.pdf.p7m
AREA 2 - tabella PAP conciliazione - ENTI.pdf.p7m
AREA 3 - tabella PAP benessere organizzativo - ENTI.pdf.p7m
AREA 4 - tabella PAP cultura P.O. - ENTI.pdf.p7m
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Piano azioni positive.pdf.p7m

19 del 06/05/2019 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2018
19.05.06 parere revisore riaccertamento residui 2018.pdf.p7m
All D) Residui passivi esercizio 2018.pdf.p7m
All E) Composizione FPV esercizio 2018.pdf.p7m
All F) Variazione di bilancio sugli esercizi 2018-2019 riaccertamento .pdf.p7m
All G) Variazione di Cassa 2019.pdf.p7m
All. A) Residui attivi precedenti all'esercizio 2018.pdf.p7m
All. B) Residui passivi precedenti al 2018.pdf.p7m
All. C) Residui attivi esercizio 2018.pdf.p7m
All. H) Prospetto riepilogativo di interesse del tesoriere .pdf.p7m
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20 del 06/05/2019 STRADE EADV, LOC. CHEZ RONCOZ (GIGNOD) E LOC. RHINS (ROISAN). PROROGA CONVENZIONE PER LA GESTIONE
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21 del 27/05/2019 APPROVAZIONE DELL’ACCORDO DI SERVIZIO PER L’ADESIONE ALLA PIATTAFORMA REGIONALE PER L’ESECUZIONE DI PAGAMENTI TELEMATICI INTEGRATI CON IL SISTEMA PAGOPA®
dlg_00021_27-05-2019.pdf.p7m

22 del 27/05/2019 SEGRETERIA GENERALE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA REGIONALE PER L'ACQUISIONE DI SERVIZI E FORNITURE.
convenzione-inva-rava-cpel.pdf.p7m
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23 del 27/05/2019 SERVIZIO FINANZIARIO - DEFINIZIONE DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA E DELIMITAZIONE DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO AL 31 DICEMBRE 2018 - D. LGS. N. 267/2000, ART. 233-BIS E ALLEGATO 4/4 AL D. LGS. N. 118/2011.
dlg_00023_27-05-2019.pdf.p7m

24 del 27/05/2019 ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE E DEI SUOI ALLEGATI RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARO 2018 AI SENSI DELL'ARTICOLO 227 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000. "errata corrige atto n° 211 del 28/05/2019"
All A) Rendiconto esercizio 2018.pdf.p7m
All AA) Quadro generale Riassuntivo .pdf.p7m
All B) Risultato di Amministrazione 2018.pdf.p7m
All BB) Fondo di Cassa Tesoriere 2018.pdf.p7m
All C) FVP Composizione per Missioni .pdf.p7m
All D) FCDE 2018.pdf.p7m
All DD) Del. 19 del 06.05.2019 Riaccertam. ordinario .zip.p7m
All E) Accertamenti x Titoli,Tipologie e categorie.pdf.p7m
All EE) quadro indicatori 2018 .pdf.p7m
All F) Riepilogo generale Spese x Missioni .pdf.p7m
All FF) Conto economico 2018.pdf.p7m
All G) Spese correnti x missioni.pdf.p7m
All GG) Stato Patrimoniale 2018.pdf.p7m
All H) Spese correnti-pagamenti competenza per Miss,Prog e Maco .pdf.p7m
All HH) Costi per missione.pdf.p7m
ALL I) Spese correnti-pagmenti c-residui x missioni, program.pdf.p7m
All II) Relazione rendiconto 2018 -21.05.pdf.p7m
All K) Spese c.-capitale pagamenti competenza .pdf.p7m
All L) Spese c-capitale Residui .pdf.p7m
ALL LL) Relazione_Revisore_Rendiconto_2018_UCGC.stamped.pdf
All M) Rimborso Prestiti _Impegni .pdf.p7m
All MM) Relazione sulla gestione economico-patrimoniale 2018.pdf.p7m
All N) Spese partite di giro Impegni .pdf.p7m
All O) Accertamenti imputati anno successivo .pdf.p7m
ALL P) Impegni imputati all'anno successivo .pdf.p7m
All Q) SIOPE incassi 2018.pdf.p7m
ALL Q1) SIOPE pagamenti 2018.pdf.p7m
ALL Q2) SIOPE indicatori 2018.pdf.p7m
All R) Del salvaguardia n.33 del 01.08.2018i.zip.p7m
All S- Riepilogo Entrate e Spese .pdf.p7m
All T) Spese Titoli e macroaggregati.pdf.p7m
All U) Verifica equilibri 2018.pdf.p7m
All V) Previsioni e risultati struttura Piano dei Conti .pdf.p7m
All. Z1) Attestazione debito fuori bilancio Bovet.pdf.p7m
All.Z) Attestazione debito fuori bilancio Catozzo .pdf.p7m
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25 del 10/06/2019 SERVIZI ANZIANI - APPROVAZIONE INVIO ALL'ASSESSORATO SANITA' SALUTE E POLITICHE SOCIALI DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE A FINANZIAMENTO SULLA BASE DELLA LEGGE REGIONALE N. 80, DEL 21 DICEMBRE 1990, PER L'ANNO 2019.
dlg_00025_10-06-2019.pdf.p7m

26 del 10/06/2019 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2019 - 2021 D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO E LIBERO
All 1) Variazione competenza e cassa del 10.06.2019.pdf.p7m
All 2) Variazione di Cassa del 10.06.2019.pdf.p7m
dlg_00026_10-06-2019.pdf.p7m
Parere revisore dei conti 06.06.2019.pdf.p7m

27 del 10/06/2019 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE AL PIANO DELLE PERFORMANCE ANNO 2018.
dlg_00027_10-06-2019.pdf.p7m
RELAZIONE piano delle performance 2018 def.pdf.p7m

28 del 24/06/2019 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2019-2021 D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE
19.06.19 parere variazione bilancio.pdf.p7m
Allegato 1) Variazione di bilancio 24.06.2019.pdf.p7m
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29 del 22/07/2019 SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE - APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA L’UNITÉ VALDÔTAINES VALDIGNE MONT-BLANC E GRAND-COMBIN PER LA COLLABORAZIONE NELLA FASE DI COSTITUZIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE DEI COMUNI DELLA VALDIGNE.
2019_06_28 Convenzione UGC_Valdigne1.pdf.p7m
dlg_00029_22-07-2019.pdf.p7m

30 del 22/07/2019 SISTEMI INFORMATIVI : APPROVAZIONE DELL’ADESIONE AL PROGETTO DI SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO NELL’UNITÉ DES COMMUNES VALDOTAINES GRAND-COMBIN
convenzione-speciale.pdf.p7m
dlg_00030_22-07-2019.pdf.p7m
protocollo-di-intesa.pdf.p7m

31 del 22/07/2019 SERVIZIO FINANZIARIO - QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 2° SEMESTRE 2019 - ARTICOLO 159, COMMA , DEL TESTO UNICO ENTI LOCALI 18 AGOSTO 2000 - N. 267
dlg_00031_22-07-2019.pdf.p7m

32 del 22/07/2019 SERVIZIO FINANZIARIO: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'ATTIVITA' DEGLI AGENTI CONTABILI
dlg_00032_22-07-2019.pdf.p7m
Regolam. Grand Combin agenti contabili .pdf.p7m

33 del 22/07/2019 SETTORE FINANZIARIO: ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 E CONTROLLO DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO (ART. 193 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N.267) - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE LIBERO E VINCOLATO – PRELIEVO DA FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA
All. 2) Verifica degli equilibri salvaguardia 2019.pdf.p7m
All.3) Attestazione servizio finanziario.pdf.p7m
Allegato 1) Variazione di interesse Tesoriere Salvaguardia.pdf.p7m
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34 del 22/07/2019 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE E PIANO DELLE PERFORMANCE 2020-2022.
All 2 A SeO_fabbisogni_personale 2019-2021 - aggiorn. apr. 2019.pdf.p7m
All 2 SeO F Struttura org. fasi risorse.pdf.p7m
All 2_B progr triennale.pdf.p7m
All. 1B SeS STRUMENTI DI REND evid.pdf.p7m
All. 2 - C SeO Piano Alienazioni.pdf.p7m
All. 2 - E SeO Partecipate.pdf.p7m
ALLEGATO Asilo nido.pdf.p7m
ALLEGATO Inserimento ANZIANI.pdf.p7m
ALLEGATO Refezione scolastica.pdf.p7m
ALLEGATO Rette_ ANZIANI.pdf.p7m
Convenzione 2019-2021 modif lug 2019.pdf.p7m
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DUP_GrandCombin_SEO luglio2019.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SES luglio2019.pdf.p7m
Piano anticorruzione_GrandCombin 0-2019.pdf.p7m

35 del 05/08/2019 SETTORE GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE DEGLI ENTI CONVENZIONATI: ESAME ED APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO ASSOCIATO GESTIONE TRATTAMENTO ECONOMICO DEL PERSONALE, AMMINISTRATORI E PROFESSIONISTI DEGLI ENTI CONVENZIONATI, DENOMINATO "CENTRO CONTABILE".
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REGOLAMENTO CENTRO CONTABILE 2019 definitivo .pdf.p7m

36 del 05/08/2019 PERSONALE DIPENDENTE – NULLA OSTA MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI AOSTA, PER UN’UNITA’ DI PERSONALE, FUNZIONARIO CAT. D.
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37 del 05/08/2019 PERSONALE DIPENDENTE – NULLA OSTA MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO LA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA, PER UN’UNITA’ DI PERSONALE, FUNZIONARIO CAT. D A TEMPO PARZIALE.
dlg_00037_05-08-2019.pdf.p7m

38 del 05/08/2019 ACQUEDOTTO COMUNITARIO. PROROGA CONVENZIONE DI CONCESSIONE PER LA GESTIONE. DETERMINAZIONI IN MERITO
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183 del 30/05/2019 SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI – IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA’ PROMOZIONALI PER LA MANIFESTAZIONE COLLON TREK 2019
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184 del 30/05/2019 ALTRI INTERVENTI IN CAMPO SOCIALE. NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UNA CONVENZIONE PER IL CONCORSO ALLE ATTIVITÀ DI TRASPORTO E ASSISTENZA DI ANZIANI, DIVERSAMENTE ABILI, MINORI DISAGIATI RESIDENTI NELL’UNITE DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN E/O FRUITORI DEI SERVIZI A CARATTERE RESIDENZIALE PRESSO LE MICROCOMUNITÀ E DOMICILIARE SUL TERRITORIO COMUNITARIO. PERIODO LUGLIO 2019 – GIUGNO 2021.
det_00184_30-05-2019.pdf.p7m

185 del 03/06/2019 SISTEMI INFORMATIVI : IMPEGNO DI SPESA PER CANONI TELEFONICI CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA MOBILE 6 CIG Z81289A09F;
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186 del 03/06/2019 LAVORI DI UTILITÀ SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI LA BÂTISE SOC. COOP. SOCIALE PER PROGETTO STRAORDINARIO DI LAVORI UTILITÀ SOCIALE ANNO 2019.
det_00186_03-06-2019.pdf.p7m

187 del 03/06/2019 PERSONALE DIPENDENTE - ATTRIBUZIONE INCARICHI PER PARTICOLARI ESIGENZE DI SERVIZIO AI SENSI ART. 41 TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI CONTRATTUALI ECONOMICHE E NORMATIVE DELLE CATEGORIE DEL COMPARTO UNICO DELLA VALLE D’AOSTA SOTTOSCRITTO IL 13.12.2010, E PER PROGETTI DI GRUPPO AI SENSI DELL’ART. 154 TESTO UNICO.
det_00187_03-06-2019.pdf.p7m
valutazione finale - rispetto limiti max.pdf.p7m

188 del 03/06/2019 SERVIZI ANZIANI: MICROCOMUNITA' DI DOUES E SERVIZI DOMICILIARI - RIATTIVAZIONE SERVIZI A FAVORE DI UN UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI ALLEIN.
omissis riatt serv regime semi -e sad Copia (2).pdf.p7m

189 del 03/06/2019 TELESOCCORSO/TELEASSISTENZA. ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO A FAVORE DI UN UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI GIGNOD.
omissis _det_Verbale_03-06-2019_09-43-09.pdf.p7m

190 del 03/06/2019 MENSA BDI – ACCERTAMENTO ENTRATE DERIVANTI DAL SERVIZIO MENSA PER I DIPENDENTI DEL COMUNE DI GIGNOD E PER GLI UTENTI DELLA REFEZIONE SCOLASTICA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI ROISAN PER I MESI DI GENNAIO/FEBBRAIO/MARZO 2019
det_00190_03-06-2019.pdf.p7m

191 del 03/06/2019 SETTORE GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE E DEGLI ENTI CONVENZIONATI - LIQUIDAZIONE TRASFERTE E RIMBORSI SPESA
det_00191_03-06-2019.pdf.p7m

192 del 03/06/2019 SETTORE GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE E DEGLI ENTI CONVENZIONATI - LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO
det_00192_03-06-2019.pdf.p7m

193 del 04/06/2019 SERVIZIO FINANZIARIO - ACCERTAMENTO TRASFERIMENTI DEI SERVIZI GESTITI IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI COMUNALI - ANNO 2019.
det_00193_04-06-2019.pdf.p7m

194 del 04/06/2019 SERVIZIO ASSOCIATO RIFIUTI. LIQUIDAZIONE FATTURE VALECO E SOMME PER RAVA E COMUNE DI BRISSOGNE.
det_00194_04-06-2019.pdf.p7m

195 del 04/06/2019 SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI – PRESA D’ATTO GARA DESERTA, NUOVA DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDO DEI SERVIZI DI CONSULENZA GIURIDICA (CIG 792834339E) ED ECONOMICA (CIG 792836341F) FINALIZZATI ALLA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE E AL MONITORAGGIO DI UN PARTENARIATO PER L’INNOVAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO INTERREG ITALIA-FRANCIA ALCOTRA “PARCOURS ITINERANTS AUTOUR DU MONT-BLANC” (CUP I38H19000040007). VARIAZIONE COMPENSATIVA E IMPEGNO DI SPESA
All. A) Determinazione variazione compensativa del 04_06_2019.pdf.p7m
det_00195_04-06-2019.pdf.p7m

196 del 04/06/2019 ALTRI INTERVENTI IN CAMPO SOCIALE. SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE “VOLONTARI DEL SOCCORSO DELLA VALPELLINE” PER IL CONCORSO ALLE ATTIVITÀ DI TRASPORTO E ASSISTENZA DI ANZIANI, DIVERSAMENTE ABILI, MINORI DISAGIATI RESIDENTI NELL’UNITE DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN E/O FRUITORI DEI SERVIZI A CARATTERE RESIDENZIALE PRESSO LE MICROCOMUNITÀ E DOMICILIARE SUL TERRITORIO COMUNITARIO - PERIODO LUGLIO 2019/GIUGNO 2021 – E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.
det_00196_04-06-2019.pdf.p7m

197 del 07/06/2019 PERSONALE DIPENDENTE: PRESA D'ATTO LAVORATORI AVVIATI DAL CENTRO PER L'IMPIEGO DI AOSTA ED ASSUNZIONE OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.), CATEGORIA B, POSIZIONE B2S, A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE.
Omiss corretto lavoratori avviati e assunzione oss - Copia (2).pdf.p7m

198 del 10/06/2019 SERVIZI ANZIANI: SAD ATTIVAZIONE IN VIA D'URGENZA SERVIZIO DI FORNITURA PASTO CALDO A DOMICILIO A FAVORE DI UN UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI ROISAN.
OMISSIS attivazione URGENTE pasto caldo a domicilio.pdf.p7m

199 del 10/06/2019 SERVIZI ANZIANI: MICROCOMUNITA' DI DOUES TRASFORMAZIONE INSERIMENTO TEMPORANEO IN DEFINITIVO.
omissisTRASFORMAZIONE INSERIMENTO TEMPORANEO IN DEFINITIVO.pdf.p7m

200 del 10/06/2019 SERVIZI ANZIANI. MICROCOMUNITA’ DI ROISAN – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ACTEM SRL DI AYMAVILLES (AO) PER RIPARAZIONE LETTO - CIG Z5128B5B9A
det_00200_10-06-2019.pdf.p7m

201 del 10/06/2019 SERVIZI GENERALI - AFFIDAMENTO SERVIZI CONNESSI ALL’ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. CIG Z2628AF4D4
det_00201_10-06-2019.pdf.p7m

202 del 11/06/2019 SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE: PON GOVERNANCE - PROGETTO "GESTIONE ASSOCIATA DIGITALE UFFICIO TRIBUTI" IMPEGNO DI SPESA
det_00202_11-06-2019.pdf.p7m

203 del 12/06/2019 PERSONALE DIPENDENTE - RIPARTIZIONE FONDO UNICO AZIENDALE (FUA) ANNO 2018
accordo sottoscritto.pdf.p7m
det_00203_12-06-2019.pdf.p7m
Tabella A - ammissione proposte PES PDG.pdf.p7m
Tabella B - Ripartizione FUA 2018 - accordo 2018.pdf.p7m

204 del 12/06/2019 SERVIZI GENERALI - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI IN MATERIA DI SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E FUNZIONE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) AI SENSI DEL D.LGS. 09.04.2008, N. 81, PER IL PERIODO DI 36 MESI - CIG 77679971EA – IMPEGNO DI SPESA
det_00204_12-06-2019.pdf.p7m

205 del 12/06/2019 SERVIZI ANZIANI: SAD ATTIVAZIONE SERVIZI A FAVORE DI UN UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI GIGNOD.
omissis attivazione SAD a favore di un utente - Copia (2).pdf.p7m

206 del 13/06/2019 TELESOCCORSO/TELEASSISTENZA. ACCERTAMENTO ENTRATE DERIVANTI DAGLI UTENTI DEL SERVIZIO DELL’UNITÉ DES COMMUNES GRAND COMBIN PER IL MESE DI MAGGIO 2019
det_00206_13-06-2019.pdf.p7m

207 del 13/06/2019 SERVIZI ANZIANI: MICROCOMUNITA' DI ROISAN INSERIMENTO DEFINITIVO DI UN UTENTE.
OMISSIS inserimento definitivo di un utente - Copia (2).pdf.p7m

208 del 13/06/2019 SERVIZI ANZIANI - ACCERTAMENTO ENTRATE DERIVANTE DA RETTE SERVIZI RESIDENZIALI, DIURNI E DOMICILIARI. BIMESTRE MARZO/APRILE 2019.
det_00208_13-06-2019.pdf.p7m

209 del 13/06/2019 SEGRETERIA GENERALE - ACCERTAMENTO DI ENTRATE DERIVANTI DA SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO LA BATISE.
det_00209_13-06-2019.pdf.p7m

211 del 17/06/2019 SERVIZI ANZIANI: MICROCOMUNITA' DI GIGNOD INSERIMENTO DEFINITIVO DI UN UTENTE.
OMISSIS MICRO GIGINOD INSERIMENTO UTENTE.pdf.p7m



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