Delibere di Giunta
Riduci
Numero/Data Oggetto Scarica

1 del 08/01/2018 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE NOTA INTEGRATIVA AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018/2020
Allegato1 _SEO.pdf.p7m
dlg_00001_08-01-2018.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SEO 03-01-2018.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SES 03-01-2018.pdf.p7m

2 del 08/01/2018 SETTORE AMBIENTE E SERVIZI TECNICI. APPROVAZIONE DEL P.E.F. (PIANO ECONOMICO FINANZIARIO) PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI, ANNO 2018.
4 - PEF 2018.pdf.p7m
dlg_00002_08-01-2018.pdf.p7m
relazione PEF 2018.pdf.p7m

3 del 08/01/2018 APPROVAZIONE TARIFFA UNICA TARI 2018
01_relazione Tariffa Unica 2018 def.pdf.p7m
dlg_00003_08-01-2018.pdf.p7m

4 del 08/01/2018 SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI. DETERMINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2018 DELLE TARIFFE PER I SERVIZI LOCALI, PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE, NONCHÉ I TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO DI GESTIONE DEI SERVIZI STESSI.
dlg_00004_08-01-2018.pdf.p7m

5 del 08/01/2018 ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO TRIENNIO 2018-2020 E DEI SUOI ALLEGATI
Allegato 9 _ Quadro generale riassuntivo .pdf.p7m
Allegato 9_ Bilancio di previsione 2018_2020.pdf.p7m
Allegato 9_ Equilibri di bilancio .pdf.p7m
Allegato 9_ Riepilogo Spese per Missioni .pdf.p7m
Allegato a) Risultato di amminstrazione presunto.pdf.p7m
Allegato b _ Fondo pluriennale vincolato.pdf.p7m
Allegato d_ Limiti di indebitamento Enti locali.pdf.p7m
Allegato n. 9_ Riepilogo per titoli .pdf.p7m
dlg_00005_08-01-2018.pdf.p7m
dlg_Delibera_10-01-2018_13-22-47.pdf.p7m
dlg_Delibera_10-01-2018_13-50-47.pdf.p7m
FONDO CDE BIL 2018-2020 Grand Combin.pdf.p7m
Nota Integrativa Bilancio 2018_2020.pdf.p7m
Piano degli indicatori .pdf.p7m
Relazione Bilancio Previsione 2018 UGCB.pdf.p7m

6 del 08/01/2018 ASILO NIDO. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA L’ASSESSORATO SANITÀ, SALUTE E POLITICHE SOCIALI E L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER L’EROGAZIONE DI UN VOUCHER A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON BAMBINI ISCRITTI E FREQUENTANTI L’ASILO NIDO, NELL’AMBITO DEL PO FSE 2014/2020.
dlg_00006_08-01-2018.pdf.p7m

7 del 29/01/2018 LAVORI DI UTILITÀ SOCIALE. DETERMINAZIONI IN MERITO AL PROGETTO PER L'ANNO 2018.
dlg_00007_29-01-2018.pdf.p7m

8 del 29/01/2018 PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE/ITALIE «ALCOTRA» 2014/20(FEDER) PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES». APPROBATION DE DOCUMENTS ET ENGAGEMENTS ADMINISTRATIFS – VARIATIONS AUX BUDGET PREVISIONNEL POUR LES EXERCICES FINANCIERS 2018-2020
Allegato _1_ variazione pluriennale Progetti europei.pdf.p7m
Allegato _2 _variazione FPV 2018 .pdf.p7m
Allegato_3_PITER_parcours_Projet1.pdf.p7m
Allegato_4_PITER_parcours_Projet4.pdf.p7m
dlg_00008_29-01-2018.pdf.p7m

9 del 29/01/2018 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) ANNO 2018
Allegato 1 - SPESA per Responsabile.pdf.p7m
Allegato 2 - SPESA per Missione-Programma.pdf.p7m
Allegato 3 - ENTRATA per responsabile.pdf.p7m
Allegato 4 - ENTRATA per TitoloTipologiaResponsabile.pdf.p7m
Allegato 5 - Allegato per Referente.pdf.p7m
Allegato 6 - Allegato per Referente Entrata.pdf.p7m
dlg_00009_29-01-2018.pdf.p7m
PEG 2018 24-01-2018.pdf.p7m

10 del 29/01/2018 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE PIANO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA TRIENNIO 2018-2020
Allegato - Tabella 1 - assegnazioni_responsabili_trasparenza.pdf.p7m
dlg_00010_29-01-2018.pdf.p7m
Piano anticorruzione_GrandCombin.pdf.p7m
Scheda Relazione RPCT 2017.pdf.p7m

11 del 12/02/2018 PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE/ITALIE «ALCOTRA» 2014/20(FEDER) PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES». PROJET 4 : APPROBATION DE LA CONVENTION DE COOPERATION
Allegato _1_ variazione pluriennale Progetti europei.pdf.p7m
Allegato _2 _variazione FPV 2018 .pdf.p7m
dlg_00011_12-02-2018.pdf.p7m
Parere revisore di conti .pdf.p7m
PITER_P4_Convenzione_cooperazione_DEF.pdf.p7m

12 del 26/02/2018 PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE/ITALIE «ALCOTRA» 2014/20(FEDER) PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES». PROJET 1« COORDINATION ET COMMUNICATION » : APPROBATION DE LA CONVENTION DE COOPERATION
Allegato_convention_cooperation_PROJET1.pdf.p7m
dlg_00012_26-02-2018.pdf.p7m

13 del 26/02/2018 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018-2020 - ESERCIZIO 2018 - D.U.P (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE
Allegato 1 - Variazione di interesse del tesoriere di cassa e competenza .pdf.p7m
dlg_00013_26-02-2018.pdf.p7m

14 del 26/03/2018 LAVORI DI UTILITA’ SOCIALE – APPROVAZION E PROGETTO ANNO 2018.
dlg_00014_26-03-2018.pdf.p7m
Progetto 2018.pdf.p7m

15 del 26/03/2018 SPORTELLO SOCIALE - APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI AOSTA E L’UNITE’ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER LA GESTIONE DEL PERSONALE ASSEGNATO AL PIANO DI ZONA E AL SERVIZIO DI SPORTELLO SOCIALE PER IL PERIODO DAL 01/04/2018 AL 31/12/2018 EVENTUALMENTE PROROGABILE.
dlg_00015_26-03-2018.pdf.p7m

16 del 26/03/2018 SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. APPROVAZIONE DOCUMENTO PROGRAMMATICO
dlg_00016_26-03-2018.pdf.p7m

17 del 26/03/2018 ACQUEDOTTO COMUNITARIO. LAVORI IN CONCESSIONE NODO C - CHEZ PERCHER. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO CON DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA'
dlg_00017_26-03-2018.pdf.p7m

18 del 16/04/2018 FINANZIAMENTO DI INTERVENTI VOLTI AL TRASFERIMENTO, ALL'EVOLUZIONE E ALLA DIFFUSIONE DI BUONE PRATICHE ATTRAVERSO OPEN COMMUNITY PA 2020 – PROGETTI AMMESSI A FINANZIAMENTO
dlg_00018_16-04-2018.pdf.p7m

19 del 16/04/2018 SEGRETERIA GENERALE. REVISIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA.
dlg_00019_16-04-2018.pdf.p7m
Dotazione organica Suel aprile2018.pdf.p7m
Pianta organica Unite aprile 2018.pdf.p7m

20 del 16/04/2018 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018-2020 - ESERCIZIO 2018 - D.U.P (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE .
18.04.16 parere variazione bilancio.pdf.p7m
Allegato 1 - deliberazione di Giunta n. 20 del 16.04.2018.pdf.p7m.p7m
dlg_00020_16-04-2018.pdf.p7m

21 del 22/05/2018 PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO DI CASSA PER L'ESERCIZIO 2018
18.05.18 parere variazione bilancio.pdf.p7m
dlg_00021_22-05-2018.pdf.p7m
primo prelievo fondo di riserva - delibera 21 del 22.05.2018.pdf.p7m

22 del 22/05/2018 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2017
18.05.17 parere riaccertamento ordinario residui 2017.pdf.p7m
Allegato F - variazione di bilancio sugli esercizi 2017-2018.pdf.p7m
Allegato 8_1 di interesse del Tesoriere Riaccertamento residui .pdf.p7m
Allegato A - Elenco dei residui ATTIVI riaccertati precedenti all'esercizio 2017.pdf.p7m
Allegato B - Elenco dei residui PASSIVI riaccertati precedenti all'esercizio 2017.pdf.p7m
Allegato C - Elenco dei residui ATTIVI riaccertati dell'esercizio 2017.pdf.p7m
Allegato D - Elenco dei residui PASSIVI riaccertati dell'esercizio 2017.pdf.p7m
Allegato E - composizione FPV 2017.pdf.p7m
Allegato G - Variazione di Cassa esercizio 2018.pdf.p7m
dlg_00022_22-05-2018.pdf.p7m

23 del 22/05/2018 SERVIVI ANZIANI - APPROVAZIONE INVIO ALL'ASSESSORATO SANITA' SALUTE E POLITICHE SOCIALI DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE A FINANZIAMENTO SULLA BASE DELLA LEGGE REGIONALE N. 80, DEL 21 DICEMBRE 1990, PER L'ANNO 2018.
dlg_00023_22-05-2018.pdf.p7m

24 del 22/05/2018 SERVIZI ANZIANI – DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA ESTERNALIZZAZIONE DI ALCUNI SERVIZI.
dlg_00024_22-05-2018.pdf.p7m

25 del 30/05/2018 ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE E DEI SUOI ALLEGATI RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARO 2017 AI SENSI DELL'ARTICOLO 227 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000.
Allegati HH - Costi per missione .pdf
Allegato A - Rendiconto esercizio 2017 .pdf
Allegato AA - Quadro generale riassuntivo .pdf
Allegato B -Prospetto dimostrativo Risultato avanzo di amministrazione 2017.pdf
Allegato BB - Quadro riassuntivo gestione di cassa Tesoriere .pdf
Allegato C - composizione FPV 2017.pdf
Allegato CC - Limiti di spesa di cui al D L 78.pdf
Allegato D - Fondo crediti dubbia esigibilità rendiconto 2017.pdf
Allegato E - Prospetto entrate per Titoli, tipologie e categorie.pdf
Allegato EE - Piano degli indicatori a rendiconto 2017.pdf
Allegato F -Riepilogo spesa per Missioni .pdf
Allegato FF -Conto Economico 2017.pdf
Allegato G - Prospetto per missioni, program, macroaggr. SPESE CORRENTI - Impegni .pdf
Allegato GG -Stato patrimoniale 2017.pdf
Allegato H - Prospetto miss.progr.macr.Spese correnti. pagamenti in c_competenza.pdf
Allegato I -Prospetto spese correnti per miss.progr. macr. pagamenti c-residui.pdf
Allegato II - Relazione al rendiconto 2017 Def..pdf
Allegato L - Prospetto spese in c-capitale per miss. progr. macr. pagamenti c-residui .pdf
Allegato LL - Relazione del revisore dei conti Rendiconto 2017 UCGC.pdf
Allegato M - Prospetto rimborso prestiti - impegni.pdf
Allegato MM - Limiti di spesa di cui al D L 78.pdf
Allegato N -Prospetto spese conto terzi per mis. progr.macro-impegni.pdf
Allegato NN -RELAZIONE sulla gestione economico-patrimoniale al 31.12.2017.pdf
Allegato O - Accertamenti pluriennali.pdf
Allegato P - Impegni pluriennali.pdf
Allegato Q - SIOPE Incassi reportEnte_000701118.pdf
Allegato Q1 -SIOPE pagamenti reportEnte_000701118.pdf
Allegato Q2-SIOPE Indicatori reportEnte_000701118.pdf
Allegato R - dlg_00040_31-07-2017 delibera salvaguardia equilibri 2017.pdf
Allegato S - Riepilogo generale delle Entrate e delle spese .pdf
Allegato T - Riepilogo per macroaggregati .pdf
Allegato U - Equilibri di bilancio .pdf
Allegato V - Elenco delle previsioni e dei risultati secondo struttura dei conti.pdf
Allegato Z - Catozzo - Attestazione di inesistenza debito fuori bilancio .pdf.p7m
Allegato Z1 - Bovet - Attestazione di inesistenza debito fuori bilancio .pdf.p7m
dlg_Delibera_04-06-2018_10-50-25.pdf
dlg_Delibera_04-06-2018_10-50-25.pdf.p7m

26 del 25/06/2018 SETTORE SVILUPPO LOCALE– CESSIONE A TITOLO GRATUITO DELL’APPLICAZIONE VIA FRANCIGENA ON THE ROAD ALL’ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLE VIE FRANCIGENE.
dlg_00026_25-06-2018.pdf.p7m

27 del 25/06/2018 AGGIORNAMENTO PIANO PRELIMINARE SUBATO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. APPROVAZIONE INDIRIZZI RELATIVI ALLA IDENTIFICAZIONE DEL MODELLO DI GOVERNANCE
dlg_00027_25-06-2018.pdf.p7m

28 del 25/06/2018 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018 - 2020 D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE LIBERO
18.06.25 parere variazione bilancio AGGIORNATO.pdf.p7m
Allegato 1 - Variazione di interesse del tesoriere Giunta del 25.06.2018.pdf.p7m
dlg_00028_25-06-2018.pdf.p7m

29 del 25/06/2018 SEGRETERIA GENERALE - ADOZIONE DEL REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
All. A - registro_attività_trattamento.pdf.p7m
All. B - registro_categorie_attività_trattamento.pdf.p7m
All. C - registro_unico_trattamenti.pdf.p7m
dlg_00029_25-06-2018.pdf.p7m
REGOLAMENTO 14-02-2018.pdf.p7m

30 del 02/07/2018 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE AL PIANO DELLE PERFORMANCE ANNO 2017
dlg_00030_02-07-2018.pdf.p7m

31 del 16/07/2018 PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE/ITALIE «ALCOTRA» 2014-20 (FEDER), PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES»., PROJET 4 « PARCOURS D’INTERPRETATION DU PATRIMOINE NATUREL ET CULTUREL » : APPROBATION DE LA CONVENTION AVEC LA COMMUNE DE SAINT-RHEMY-EN-BOSSES.
180716_dlg_PITER_P4_ALLEGATO_Convenzione_UCVGC_STRHEMY.pdf.p7m
dlg_00031_16-07-2018.pdf.p7m

32 del 16/07/2018 PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE-ITALIE «ALCOTRA» 2014/20 (FEDER) PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES». APPROBATION DE LA PARTICIPATION AU PROJET 2 « PARCOURS ITINERANTS AUTOUR DU MONT-BLANC »
ANNEXE_1_PITER-P2_ConvCoop.pdf.p7m
ANNEXE_2_PITER-P2_Budget.pdf.p7m
ANNEXE_3_PITER-P2_DDT.pdf.p7m
dlg_00032_16-07-2018.pdf.p7m

33 del 01/08/2018 FINANZIARIO. SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018 CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE LIBERO - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE - ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 E CONTROLLO DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO (ART. 193 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N.267)
18.07.30 parere variazione bilancio e assestamento.pdf.p7m
Allegato 1 delibera variazione salvaguardia 25.07.18.pdf.p7m
Allegato 2 _ Quadro degli equilibri 2018.pdf.p7m
Allegato 3 _Attestazione salvaguardia 2018 servizio finanziario.pdf.p7m
dlg_00033_01-08-2018.pdf.p7m

34 del 01/08/2018 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2019/2020
18.07.30 parere approvazione Dup.pdf.p7m
dlg_00034_01-08-2018.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SEO 27-07-2018.docx.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SES 27-07-2018.pdf.p7m

35 del 20/08/2018 SERVIZIO IDRCO INTEGRATO. AGGIORNAMENTO PIANO PRELIMINARE DI SUBATO. APPROVAZIONE INDIRIZZI MODELLO GESTIONALE
dlg_00035_20-08-2018.pdf.p7m

36 del 24/09/2018 PERSONALE DIPENDENTE – DETERMINAZIONI IN MERITO AL COMANDO DELL’ARCH. REZZARO DANIELE, DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CAT. D
dlg_00036_24-09-2018.pdf.p7m

37 del 24/09/2018 PROGRAMME DE COOPERATION TRANSFRONTALIERE FRANCE-ITALIE «ALCOTRA» 2014-20 (FEDER), PITER «PARCOURS - UN PATRIMOINE, UNE IDENTITE, DES PARCOURS PARTAGES», PROJET 1 «COORDINATION ET COMMUNICATION DU PITER » : AVENANT A LA CONVENTION DE COOPERATION
ANNEXE 1.pdf.p7m
ANNEXE 2.pdf.p7m
dlg_00037_24-09-2018.pdf.p7m

38 del 24/09/2018 BILANCIO CONSOLIDATO DEL “GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DELL’UNITE’ GRAND-COMBIN” PER L’ANNO 2017. DEFINIZIONE DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO.
dlg_00038_24-09-2018.pdf.p7m

39 del 24/09/2018 BILANCIO CONSOLIDATO ED ALLEGATI DI CUI ALL'ART. 233 BIS, DEL D.LGS.VO. N.267 DEL 18.8.2000 - PRESA D'ATTO NON SUSSISTENZA DELL'ADEMPIMENTO
dlg_00039_24-09-2018.pdf.p7m

40 del 08/10/2018 STRADA DI ACCESSO AL COMPLESSO COMUNITARIO. AUTORIZZAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DI NUOVO ACCESSO PEDONALE PRIVATO E RELATIVA SCALA
dlg_00040_08-10-2018.pdf.p7m

41 del 08/10/2018 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018 - 2020 D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE LIBERO
18.10.02 parere variazione revisore dei conti bilancio.pdf.p7m
Allegato 1 - Variazione di bilancio 08.10.2018 - corretto.pdf.p7m
dlg_00041_08-10-2018.pdf.p7m

42 del 08/10/2018 SETTORE FINANZIARIO - AFFIDAMENTO DELLE FUNZIONI E DELLE ATTIVITÀ DI RISCOSSIONE COATTIVA ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE
dlg_00042_08-10-2018.pdf.p7m

43 del 24/10/2018 SEGRETERIA GENERALE - MONITORAGGIO E ADEGUAMENTO PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO 2018
dlg_00043_24-10-2018.pdf.p7m

44 del 24/10/2018 SETTORE AMBIENTE E SERVIZI TECNICI - DETERMINAZIONI SU LES PORTES DU GRAND SAINT BERNARD
dlg_00044_24-10-2018.pdf.p7m

45 del 24/10/2018 SEGRETERIA GENERALE – MODIFICA DOCUMENTO GENERALE DI ANALISI DELLE FUNZIONI, ASSEGNAZIONI RESPONSABILITA’ DI SPESA A INCARICATI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA SETTORE AMMINISTRATIVO E SETTORE TECNICO
analisi funzioni e procedimenti ottobre 2018.pdf.p7m
dlg_00045_24-10-2018.pdf.p7m
Elenco cap-art Delegati .pdf.p7m

46 del 24/10/2018 SERVIZIO FINANZIARIO - QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 2° SEMESTRE 2018 - ARTICOLO 159, COMMA , DEL TESTO UNICO ENTI LOCALI 18 AGOSTO 2000 - N. 267
dlg_00046_24-10-2018.pdf.p7m

47 del 12/11/2018 PERSONALE DIPENDENTE – APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L’UTILIZZO DA PARTE DELL’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN DI GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA’ DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA
Convenzione utilizzo graduatorie.pdf.p7m
dlg_00047_12-11-2018.pdf.p7m

48 del 12/11/2018 SETTORE SISTEMI INFORMATIVI - SERVIZIO DI INFORMATIZZAZIONE DEI PROCESSI AMMINISTRATIVI E GESTIONALI DELL’UNITÉ GRAND-COMBIN – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
dlg_00048_12-11-2018.pdf.p7m

49 del 30/11/2018 SEGRETERIA GENERALE – APPROVAZIONE MIGLIORIE APPALTO SERVIZI DI PULIZIA UFFICI, SERVIZI AUSILIARI (PULIZIA, LAVANDERIA, RIFACIMENTO LETTI, ECC) SUPPORTO ATTIVITÀ ASSISTENZIALE NEL TURNO NOTTURNO DELLE STRUTTURE PER ANZIANI, FORNITURA MATERIALI E PRODOTTI DI PULIZIA PERIODO 01/01/2019 – 31/12/2020
dlg_00049_30-11-2018.pdf.p7m

50 del 30/11/2018 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, PRESA D'ATTO DELLE ATTIVITA' SVOLTE DAL D.P.O.
001_Nomina Responsabile Trattamento.pdf.p7m
002_Nomina Designato Trattamento.pdf.p7m
003_Nomina Autorizzato Trattamento.pdf.p7m
004_Modello_esercizio_diritti_interessato.pdf.p7m
005_istruzioni_trattamento_dati.pdf.p7m
006_regolamento_interno_postazioni_lavoro.pdf.p7m
007_a_procedura_Data_Breach_rev_0.pdf.p7m
007_b_ALLEGATO_A_modulo_comunicazione_data_breach.pdf.p7m
007_c_ALLEGATO_B_modulo_valutazione_rischio.pdf.p7m
007_d_modello_segnalazione data breach a Garante.pdf.p7m
007_e_REGISTRO DEI DATA BREACH.pdf.p7m
008_registro_trattamenti_grand_combin_bozza.pdf.p7m
dlg_00050_30-11-2018.pdf.p7m

51 del 30/11/2018 PARTENARIATO PUBBLICO - PRIVATO GESTIONE CALORE COMPLESSO COMUNITARIO. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA'
dlg_00051_30-11-2018.pdf.p7m

52 del 30/11/2018 MENSA SCOLASTICA. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI QUART PER L'UTILIZZO DELLA MENSA SCOLASTICA DA PARTE DEI RESIDENTI NEL COMUNE DI QUART.
dlg_00052_30-11-2018.pdf.p7m

53 del 30/11/2018 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018 - 2020 D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON UTILIZZO FONDO RISCHI
18.11.30 parere Revisore variazione bilancio.pdf.p7m
Allegato 1 - Variazione del 30.11.2018.pdf.p7m
dlg_00053_30-11-2018.pdf.p7m

54 del 30/11/2018 SERVIZIO FINANZIARIO: APPROVAZIONE BOZZA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021
Allegato 1 - Bozza bilancio di previsione 2019-2021_Barbara.pdf.p7m
dlg_00054_30-11-2018.pdf.p7m

55 del 17/12/2018 COMPLESSO COMUNITARIO - ESAME RICHIESTA DI ESENZIONE PER L’UTILIZZO DELL’AUDITORIUM DA PARTE DELLA “CORALE GRAND COMBIN”
dlg_00055_17-12-2018.pdf.p7m

56 del 17/12/2018 SERVIZIO ASSOCIATO RIFIUTI. APPROVAZIONE DEL P.E.F. (PIANO ECONOMICO FINANZIARIO) PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI, ANNO 2019.
dlg_00056_17-12-2018.pdf.p7m

57 del 17/12/2018 PERSONALE DIPENDENTE – NULLA OSTA MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO LA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA PER UN’UNITA’ DI PERSONALE, COLLABORATORE-ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE
dlg_00057_17-12-2018.pdf.p7m

58 del 17/12/2018 PERSONALE DIPENDENTE – APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L’UTILIZZO DA PARTE DELL’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN DELLA GRADUATORIA IN CORSO DI VALIDITA’ DELL’AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE VALLE D’AOSTA E TABELLE DI CORRISPONDENZA TRA IL CONTRATTO COLLETTIVO DELLA SANITÀ – AREA COMPARTO E IL TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI CONTRATTUALI ECONOMICHE E NORMATIVE DELLE CATEGORIE DEL COMPARTO UNICO DELLA VALLE D’AOSTA (CCRL)
Bozza convenzione utilizzo graduatoria.pdf.p7m
dlg_00058_17-12-2018.pdf.p7m

59 del 17/12/2018 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DUP 2019-2020
All 2 A SeO_fabbisogni_personale 2019-2021.pdf.p7m
All 2_B progr triennale.pdf.p7m
All. 1B SeS STRUMENTI DI REND..pdf.p7m
All. 2 - C SeO Piano Alienazioni.pdf.p7m
All. 2 - E SeO Partecipate.pdf.p7m
avviso pubbliazione piano triennale.pdf.p7m
Convenzione 2019-2020.pdf.p7m
dlg_00059_17-12-2018.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SEO 14-11-2018.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SES 14-11-2018.pdf.p7m
Piano anticorruzione_GrandCombin 2018.pdf.p7m
scheda proposta progetto di gruppo.pdf.p7m
Scheda_Amministratori_INVA dati 2017.docx.p7m
Scheda_Partecipazioni_INVA dati 2017.docx.p7m
Scheda_Rilevazione_Partecipazioni_CELVA.pdf.p7m
Scheda_Rilevazione_Rappresentanti_CELVA.pdf.p7m
Schema_ Pila SPA.pdf.p7m

60 del 17/12/2018 SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE: APPROVAZIONE TARIFFA UNICA TARI 2019.
dlg_00060_17-12-2018.pdf.p7m

61 del 17/12/2018 SPORTELLO SOCIALE - APPROVAZIONE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA PER L'ADOZIONE DEL PIANO DI ZONA DELLA VALLE D'AOSTA 2019-2021 E PER LA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI.
dlg_00061_17-12-2018.pdf.p7m

62 del 17/12/2018 PERSONALE DIPENDENTE – NULLA OSTA MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO L’UNITE’ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-CERVIN PER UN’UNITA’ DI PERSONALE, OPERATORE SOCIO-SANITARIO, CAT. B, POSIZIONE B2S
dlg_00062_17-12-2018.pdf.p7m



Torna al menù di accesso rapido