Delibere di Giunta
Riduci
Numero/Data Oggetto Scarica

1 del 12/01/2017 LAVORI DI UTILITA' SOCIALI. DETERMINAZIONI IN MERITO AL PROGETTO PER L'ANNO 2017.
11525.p7m

2 del 23/01/2017 SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI - APPROVAZIONE DEI CRITERI DI RIPARTO TRA I COMUNI E L'UNITE', DELLE SPESE RELATIVE ALL'AUTOFINANZIAMENTO A VALERE SULLA PROGRAMMAZIONE 2007-2013.
11961.p7m

3 del 23/01/2017 SETTORE AMBIENTE E SERVIZI TECNICI. APPROVAZIONE DEL P.E.F. (PIANO ECONOMICO FINANZIARIO) PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI, ANNO 2017.
11958.p7m
11959.p7m
11960.p7m

4 del 23/01/2017 APPROVAZIONE TARIFFA UNICA TARI 2017
11957.p7m

5 del 23/01/2017 APPROVAZIONE BOZZA DEL BILANCIO DI PREVISIONE PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2017-2019
11962.p7m
11963.p7m
11964.p7m
11965.p7m

6 del 13/02/2017 SERVIZI GENERALI - APPROVAZIONE PIANO ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2017-2019
14152.p7m
14153.p7m

7 del 13/02/2017 PERSONALE DIPENDENTE. RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE ANNO 2017 E FABBISOGNO PERSONALE
14151.p7m

8 del 06/03/2017 SEGRETERIA GENERALE. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DEL COMPRENSORIO E L'UNITE' DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER L'ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI COMUNALI PERIODO 2017 - 2020
Convenzione 2017.pdf.p7m
dlg_00008_06-03-2017.pdf.p7m

9 del 06/03/2017 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DELLA NOTA INTEGRATIVA AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2017/2019
Allegato SES criteri valutazione.pdf.p7m
dlg_00009_06-03-2017.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_Fulvio1.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_Michela feb2017.pdf.p7m

10 del 06/03/2017 SEGRETERIA GENERALE. DETERMINAZIONE, PER L'ESERCIZIO 2017 DELLE TARIFFE PER I SERVIZI LOCALI, PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE, NONCHÉ I TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO DI GESTIONE DEI SERVIZI STESSI
dlg_00010_06-03-2017.pdf.p7m

11 del 06/03/2017 ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2017-2019.
Allegato a) Prospetto avanzo presunto Definito .pdf.p7m
Allegato b) Prospetto composizione FPV.pdf.p7m
Allegato c) Fondo crediti dubbia esigibilità.pdf.p7m
allegato d) limiti di indebitamento bilancio 2017-2019.pdf.p7m
dlg_00011_06-03-2017.pdf.p7m
ENTRATA Elenco previsioni secondo il piano dei conti .pdf.p7m
ENTRATA riepilogo per titoli .pdf.p7m
ENTRATE bilancio 2017-2019.pdf.p7m
ENTRATE prospetto per titoli,tipologie e categorie.pdf.p7m
Indicatori n. 1_c.pdf.p7m
Indicatori n.1_a.pdf.p7m
Indicatori n.1_b.pdf.p7m
Nota Integrativa Bilancio 2017_2019.pdf.p7m
Prospetto equilibri di bilancio.pdf.p7m
Prospetto Tit 4 per miss, prog, macroagg.pdf.p7m
Quadro generale riassuntivo .pdf.p7m
Relazione_Bilancio_Previsione_2017_UGCB.stamped.pdf.p7m
SPEA per titoli, macroaggregati.pdf.p7m
SPESA bilancio per missioni .pdf.p7m
SPESA bilancio per titoli .pdf.p7m
SPESA previsioni secondo i piano dei conti.pdf.p7m
SPESA prospetto Tit 7 per miss, progr, macroagg.pdf.p7m
SPESA Tit 1 per miss, prog, macroagg.pdf.p7m
SPESA Tit 2,3 per miss, prog, macroagg.pdf.p7m
SPESE bilancio 2017-2019.pdf.p7m

12 del 06/03/2017 ESAME ED APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI CONTABILITA’
dlg_00012_06-03-2017.pdf.p7m
Regolamento_contabilita_Unite.pdf

13 del 06/03/2017 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA UNITE MONT-EMILIUS E UNITE’ GRAND-COMBIN PER LA CONDIVISIONE DELLE RISORSE UTILI ALLA GESTIONE DEI RISPETTIVI SERVIZI TRIBUTI ASSOCIATI
dlg_00013_06-03-2017.pdf.p7m

14 del 06/03/2017 SUEL. PRESA D'ATTO DELLA DECISIONE 2/2017 DEL CPEL E RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA DELLO SPORTELLO UNICO ENTI LOCALI.
dlg_00014_06-03-2017.pdf.p7m
dotazione organica Suel marzo 2017.pdf.p7m

15 del 20/03/2017 SUEL. CESSIONE A TITOLO GRATUITO ALLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA DELLA PROPRIETÀ DELLE PROPRIE POSTAZIONI DI RADIOTELECOMUNICAZIONI
dlg_00015_20-03-2017.pdf.p7m

16 del 20/03/2017 SVILUPPO LOCALE. ADESIONE ALLA PROPOSTA DI PRESENTAZIONE DEL PITER PARCOURS NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA INTERREG V A - ITALIA/FRANCIA
dlg_00016_20-03-2017.pdf.p7m

17 del 20/03/2017 SERVIZIO RIFIUTI. DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA COSTITUZIONE DI UN UFFICIO ASSOCIATO
Allegato alla delibera. Obbiettivi e cronoprogramma.pdf.p7m
dlg_00017_20-03-2017.pdf.p7m

18 del 20/03/2017 SUEL. RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA DELLO SPORTELLO UNICO ENTI LOCALI
dlg_00018_20-03-2017.pdf.p7m
dotazione organica Suel delibera 20 marzo 2017.pdf.p7m

19 del 30/03/2017 LAVORI DI UTILITA’ SOCIALE ANNO 2017 - APPROVAZIONE PROGETTO.
dlg_00019_30-03-2017.pdf.p7m
Progetto 2017.pdf.p7m

20 del 30/03/2017 SEGRETERIA GENERALE. APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) ANNO 2017.
dlg_00020_30-03-2017.pdf.p7m

21 del 26/04/2017 PERSONALE DIPENDENTE - APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA PER DISCIPLINARE I RAPPORTI TRA IL CONSORZIO DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D’AOSTA E L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER L’ASSEGNAZIONE DI UN DIPENDENTE
dlg_00021_26-04-2017.pdf.p7m
protocollo intesa_per distacco_Macheda_26 04 2017.pdf.p7m

22 del 26/04/2017 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE
17.04.26_parere_variazione_bilancio.stamped.pdf.p7m
Allegato 1 - Variazione bilancio - tesoriere.pdf.p7m
Allegato 2 - Variazione bilancio pluriennale.pdf.p7m
Allegato 3-Equilibri bilancio.pdf.p7m
Allegato A - Richiesta.pdf.p7m
Allegato B - Richiesta.pdf.p7m
Allegato C - Richiesta.pdf.p7m
dlg_00022_26-04-2017.pdf.p7m

23 del 08/05/2017 SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE: MODIFICA AL REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI (TARI)
dlg_00023_08-05-2017.pdf.p7m

24 del 08/05/2017 SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE: AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI VOLTI AL TRASFERIMENTO, ALL'EVOLUZIONE E ALLA DIFFUSIONE DI BUONE PRATICHE ATTRAVERSO OPEN COMMUNITY PA 2020 - ADESIONE
dlg_00024_08-05-2017.pdf.p7m

25 del 22/05/2017 SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI. DETERMINAZIONI IN MERITO ALLE AZIONI DI TUTELA DA AVVIARE A SEGUITO DELLA SENTENZA DEL TAR
dlg_00025_22-05-2017.pdf.p7m

26 del 22/05/2017 SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI. DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA PARTECIPAZIONE NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE COLLON TREK
dlg_00026_22-05-2017.pdf.p7m

27 del 22/05/2017 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE
17.05.19 parere variazione bilancio.pdf.p7m
Allegato 1 tesorire per cap_art.pdf.p7m
Allegato 1 Tesoriere.pdf.p7m
Allegato 2 - Equilibri .pdf.p7m
Allegato A _richiesta responsabile .pdf.p7m
dlg_00027_22-05-2017.pdf.p7m
Quadro riassuntivo .pdf.p7m

28 del 22/05/2017 AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI VOLTI AL TRASFERIMENTO, ALL'EVOLUZIONE E ALLA DIFFUSIONE DI BUONE PRATICHE ATTRAVERSO OPEN COMMUNITY PA 2020 – VOLONTÀ DI ADESIONE AL PROGETTO IN QUALITÀ DI ENTE RIUSANTE DELLO SPORTELLO ON LINE DEL CONTRIBUENTE
dlg_00028_22-05-2017.pdf.p7m

29 del 22/05/2017 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE
17.05.17 parere Revisore dei Conti variazione bilancio.pdf.p7m
Allegato 1 Spesa Variazione 2017.pdf.p7m
Allegato 1 Entrata Variazione 2017 .pdf.p7m
Allegato 2 _Spesa Variazione pluriennale .pdf.p7m
Allegato 2_ Entrata Variazione pluriennale.pdf.p7m
Allegato 3 Equilibri di gestione .pdf.p7m
Allegato A _ 2018 _Collon Trek .pdf.p7m
Allegato A_2017_ Collon Trek .pdf.p7m
dlg_00029_22-05-2017.pdf.p7m

30 del 12/06/2017 ACQUEDOTTO COMUNITARIO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO CONCESSIONARIO
dlg_00030_12-06-2017.pdf.p7m

31 del 12/06/2017 PERSONALE DIPENDENTE – NULLA OSTA MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI GIGNOD PER UN’UNITA’ DI PERSONALE ASSEGNATO AL SUEL, E CONTESTUALI DETERMINAZIONI IN MERITO A RICHIESTA DI MOBILITA’ DI UN’UNITA’ DI PERSONALE DAL COMUNE DI GIGNOD AL SUEL
dlg_00031_12-06-2017.pdf.p7m

32 del 26/06/2017 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2016
17.06.19_parere_riaccertamento_ordinario_residui_2016.stamped.pdf.p7m
Allegao A _Residui Attivi 2015 e precedenti eliminati .pdf.p7m
Allegato B_ Residui passivi 2015 e precedenti eliminati .pdf.p7m
Allegato C - Residui Attivi competenza 2016 eliminati .pdf.p7m
Allegato D_ Residui passivi competenza 2016 eliminati .pdf.p7m
Allegato E_ Residui Attivi 2016 cancellati per essere REIMPUTATI .pdf.p7m
Allegato F_Residui passivi 2016 cancellati per essere REIMPUTATI .pdf.p7m
Allegato G -FPV 2016.pdf.p7m
Allegato H Variazione Spesa 2016-2017.pdf.p7m
Allegato I Variazione Entrata 2016-2017.pdf.p7m
Allegato L Variazione Spesa 2017-2018.pdf.p7m
Allegato M Variazione Entrata 2017-2018.pdf.p7m
Allegato N _ Elenco residui attivi e passivi da riportare .pdf.p7m
dlg_00032_26-06-2017.pdf.p7m

33 del 26/06/2017 ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE E DEI SUOI ALLEGATI RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 AI SENSI DELL'ARTICOLO 227 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000
Allegato A_Rendiconto Autorizzatorio 2016.pdf.p7m
Allegato B_quadro generale riassuntivo della gestione finanziaria.pdf.p7m
Allegato C_ Quadro riassuntivo della gestione di Cassa - Tesoriere.pdf.p7m
Allegato D_composizione per missioni e programmi dl Fondo Plureinnale Vincolato 2016.pdf.p7m
Allegato E_composizione per missioni e programmi FondoPluriennaleVincolato 2017.pdf.p7m
Allegato F_ Prospetto dimostrativo Avanzo di amministrazione 2016.pdf.p7m
Allegato G_Fondo crediti dubbia esigibilità rendiconto 2016.pdf.p7m
Allegato H_ Salvaguardia_dlg_00056_24-10-2016.pdf.p7m
Allegato I_ Impegni pluriennali .pdf.p7m
Allegato J_prospetto accertamenti pluriennali .pdf.p7m
Allegato K_ Rendiconto spese per missioni .pdf.p7m
Allegato L_Riepilogo delle entrate per titoli,tipologie e categorie.pdf.p7m
Allegato M_ Rendiconto armonizzato spese .pdf.p7m
Allegato N_Rendiconto armonizzato Entrate .pdf.p7m
Allegato O_ Confronto previsioni e competenza per Piano dei conti .pdf.p7m
Allegato P _ scostamento tra previsione definitiva e competenza 2016.pdf.p7m
Allegato R_Relazione della Giunta al Rendiconto 2016 Definitiva.pdf.p7m
Allegato S _DL 78 da pubblicare.pdf.p7m
Allegato T Attestazione di inesistenza debito fuori bilancio.pdf.p7m
Allegato U_Attestazione di inesistenza debito fuori bilancio fulvio.pdf.p7m
Allegato V_Parere del revisore dei conti.pdf.p7m
Allegato Z_riaccertamento ordinario dei residui.pdf.p7m
AllegatoQ_conto del patrimonio 2016.pdf.p7m
dlg_00033_26-06-2017.pdf.p7m

34 del 26/06/2017 SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI. APPROVAZIONE DI UNA SCHEDA PROGETTO E DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI AL BANDO: "PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A ITALIA SVIZZERA 2014-2020: APERTURA DEL 1° BANDO IL 3 LUGLIO 2017".
dlg_00034_26-06-2017.pdf.p7m

35 del 10/07/2017 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE AL PIANO DELLE PERFORMANCE ANNO 2016
dlg_00035_10-07-2017.pdf.p7m
RELAZIONE piano delle performance 2016.pdf.p7m

36 del 10/07/2017 PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA, PER L’ESERCIZIO 2017
17.07.10 parere variazione bilancio proposta 71.pdf.p7m
Allegato A _ Prelievo da fondo di riserva .pdf.p7m
Allegato B_Prospetto del tesoriere variazione di bilancio .pdf.p7m
dlg_00036_10-07-2017.pdf.p7m

37 del 10/07/2017 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE .

38 del 10/07/2017 PERSONALE DIPENDENTE - APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIGNOD E L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RUP ALL’ARCH. GIORGIA SERRA
cc 24 - Convenzione RUP.pdf.p7m
dlg_00038_10-07-2017.pdf.p7m

39 del 31/07/2017 SERVIZI ANZIANI - AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO DISCIPLINANTE I SERVIZI RESIDENZIALI E DIURNI EROGATI DALL’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN.
dlg_00039_31-07-2017.pdf.p7m

40 del 31/07/2017 SERVIZIO FINANZIARIO. SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE - ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 E CONTROLLO DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO (ART. 193 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N.267)
17.07.30 parere variazione bilancio e assestamento.pdf.p7m
Allegato 1_ Entrata variazione per Tesoriere.pdf.p7m
Allegato 1_ Spesa variazione per Tesoriere.pdf.p7m
Allegato 2_ Attestazione servizio finanziario salvaguardia.pdf.p7m
Allegato A_ Variazione per assensi tecnici .pdf.p7m
Allegato B_ Variazioni per bolli .pdf.p7m
Allegato C_ Variazione manutenzione automezzi .pdf.p7m
Allegato D_ Diritti di segreteria.pdf.p7m
Allegato E_ Lavoro interinale .pdf.p7m
dlg_00040_31-07-2017.pdf.p7m

41 del 31/07/2017 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018/2020
dlg_00041_31-07-2017.pdf.p7m
DUP_Grandcombin_SEO 01_08_2017 Mod_Giunta.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SES 26-07-2017.pdf.p7m

42 del 31/07/2017 PERSONALE DIPENDENTE - REVISIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE E DELLO SPORTELLO UNICO DEGLI ENTI LOCALI POLO ALTA VALLE, AGGIORNAMENTO FABBISOGNO ASSUNZIONI, AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI ANALISI DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELLE FUNZIONI E DEI PROCEDIMENTI PER IL SETTORE TECNICO.
dlg_00042_31-07-2017.pdf.p7m
dotazione organica Suel luglio 2017.pdf.p7m
Modifica analisi funzioni e procedimenti lug 2017 - Copia.pdf.p7m
Pianta organica 2017 - luglio.pdf.p7m

43 del 04/09/2017 PERSONALE DIPENDENTE. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN E L’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-EMILIUS PER L’UTILIZZO DI GRADUATORIA DA PARTE DELL’UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-EMILIUS PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN COLLABORATORE (CAT.C – POS.C2) A TEMPO PIENO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE.
convenzione utilizzo graduatorie.pdf.p7m
dlg_00043_04-09-2017.pdf.p7m

44 del 04/09/2017 SERVIZIO ASSOCIATO ENTRATE - APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA LE UNITES DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND COMBIN E MONT-ÉMILIUS PER LA CONDIVISIONE DELLE RISORSE UTILI ALLA GESTIONE DELL’UNITA’ OPERATIVA “SERVIZIO TECNICO/INFORMATICO” IN SUPPORTO AI RISPETTIVI SERVIZI TRIBUTI ASSOCIATI
Convenzione risorsa entrate ME 2017.pdf.p7m
dlg_00044_04-09-2017.pdf.p7m

45 del 18/09/2017 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO .
17.09.18 parere variazione bilancio.pdf.p7m
Allegato 1) Variazione del bilancio riportante i dati d'interesse del Tesoriere.pdf.p7m
Allegato A_ Richiesta Variazione_ Missioni .pdf.p7m
Allegato B _Variazione di bilancio 2017 telefoni _ informatica .pdf.p7m
Allegato C_Variazione di bilancio 2017 energia elettica - gestione calore e gas .pdf.p7m
Allegato D_ Richiesta di Variazione 2017 interinale .pdf.p7m
Allegato E_ Richiesta di Variazione convenzione Unité e interinale ufficio finanziario .pdf.p7m
Allegato F_ Richiesta di Variazione Generi alimentari .pdf.p7m
Allegato G_ manutenzione cucina centralizata .pdf.p7m
Alletgato H _Richiesta Variazione di bilancio 2017 Applicaz. avanzo vincolato .pdf.p7m
dlg_00045_18-09-2017.pdf.p7m

46 del 02/10/2017 SEGRETERIA GENERALE. REVISIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 24, D.LGS 19 AGOSTO 2016 N.175, COME MODIFICATO DAL D.LGS 16 GIUGNO 2017, N.100. RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE – DETERMINAZIONI.
ALLEGATO A - Ricognizione partecipazione.pdf.p7m
dlg_00046_02-10-2017.pdf.p7m

47 del 11/10/2017 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO
17.10.10 parere variazione bilancio.pdf.p7m
Allegato 1 _Variazione di interesse del tesoriere_.pdf.p7m
Allegato A_Buoni pasto dipendenti .pdf.p7m
Allegato B_ Storni settore amministrativo .pdf.p7m
Allegato C _Applicaz. avanzo vincolato SUEL .pdf.p7m
dlg_00047_11-10-2017.pdf.p7m

48 del 23/10/2017 ACQUEDOTTO COMUNITARIO APPROVAZIONE VARIANTE DI TRACCIATO AL PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO
315 Q Raffr variante.pdf.p7m
dlg_00048_23-10-2017.pdf.p7m
Elenco allegati.pdf.p7m
verbale conf serv 2017 10 13 rev. 1 18 10 17.pdf.p7m

49 del 23/10/2017 SETTORE SVILUPPO LOCALE E PROGETTI EUROPEI. APPROVAZIONE DELLE SCHEDE PROGETTO DEFINITIVE SUL: "PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A ITALIA SVIZZERA 2014-2020"
dlg_00049_23-10-2017.pdf.p7m

50 del 23/10/2017 SEGRETERIA GENERALE –APPROVAZIONE REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO AD ATTI E DOCUMENTI
dlg_00050_23-10-2017.pdf.p7m
regolamento accesso atti.pdf.p7m

51 del 13/11/2017 SETTORE FINANZIARIO: ACCANTONAMENTO FONDI PER EVENTUALE RESTITUZIONE DELLE SOMME DECERTIFICATE IN CASO DI SOCCOMBENZA NELLA VERTENZA INERENTE I FINANZIAMENTI RELATIVI AI PROGETTI EUROPEI PROGRAMMAZIONE 2007-2013
dlg_00051_13-11-2017.pdf.p7m

52 del 13/11/2017 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE
Allegato 1 - Varizione del bilancio riportante i dati d'interesse del Tesoriere.pdf.p7m
Allegato 2 - Variazione Pluriennale di interesse del tesoriere.pdf.p7m
Allegato A_ Richiesta sociale .pdf.p7m
Allegato B_ Richiesta Ufficio amministrativo .pdf.p7m
Allegato C_Ufficio tecnico .pdf.p7m
Allegato D_ Richiesta Ufficio finanziario .pdf.p7m
Allegato E_ Spese postali esercizio 2018 .pdf.p7m
Allegato F_ Spese postali esercizio 2019 .pdf.p7m
dlg_00052_13-11-2017.pdf.p7m
Parere del revisore dei conti del 13.11.2017.pdf.p7m

53 del 13/11/2017 COMPLESSO COMUNITARIO. AUTORIZZAZIONE ALLA DEROGA DELLE DISTANZE MINIME DAI CONFINI PER AMPLIAMENTO VOLUMETRICO DI FABBRICATO RESIDENZIALE SIG.A SAVOLDI.
dlg_00053_13-11-2017.pdf.p7m

54 del 13/11/2017 SEGRETERIA GENERALE - MONITORAGGIO E ADEGUAMENTO PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO 2017
dlg_00054_13-11-2017.pdf.p7m

55 del 29/11/2017 FORNITURA DI SERVIZI, SOMMINISTRAZIONI ED ESECUZIONE DI LAVORI ATTRAVERSO PARTENARIATO PUBBLICO - PRIVATO PER LA GESTIONE CALORE COMPLESSO COMUNITARIO. DETERMINAZIONI IN MERITO AL CONTENUTO DELLA BOZZA DI AVVISO (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE) PER LA VERIFICA DELLA PRESENZA DI OPERATORI POTENZIALMENTE INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL CALORE IN CONCESSIONE
dlg_00055_29-11-2017.pdf.p7m

56 del 29/11/2017 SETTORE FINANZIARIO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) E PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO (RAVA)
17.12.06 parere variazione bilancio.pdf.p7m
1° parere variazione bilancio.pdf.p7m
Allegato 1 _Stampa variazione di interesse del tesoriere_.pdf.p7m
Allegato A _Richieste dei dirigenti dei settori_.pdf.p7m
dlg_00056_29-11-2017.pdf.p7m

57 del 29/11/2017 SETTORE FINANZIARIO - AUTORIZZAZIONE ALLA RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO 2018
dlg_00057_29-11-2017.pdf.p7m

58 del 18/12/2017 SEGRETERIA GENERALE – PROCEDURA DI NEGOZIAZIONE ASSISTITA PROMOSSA DAL FALLIMENTO ECOGAS SRL NEI CONFRONTI DELL’UNITE’ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN
dlg_00058_18-12-2017.pdf.p7m

59 del 18/12/2017 SERVIZIO RIFIUTI. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA LE UNITÉS DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-ÉMILIUS, GRAND-COMBIN, GRAND-PARADIS, VALDIGNE – MONT-BLANC, PER L’ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI CONNESSI AL CICLO DEI RIFIUTI (ART. 16 LR 6/2014)
convenzione_servizio_associato_RIFIUTI testo coordinato 5-12-2017.pdf.p7m
dlg_00059_18-12-2017.pdf.p7m

60 del 18/12/2017 SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI. DETERMINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2018 DELLE TARIFFE PER I SERVIZI LOCALI, PER I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE, NONCHÉ I TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO DI GESTIONE DEI SERVIZI STESSI.
dlg_00060_18-12-2017.pdf.p7m

61 del 18/12/2017 SERVIZIO FINANZIARIO: APPROVAZIONE BOZZA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020
dlg_00061_18-12-2017.pdf.p7m

62 del 18/12/2017 SEGRETERIA GENERALE - APPROVAZIONE BOZZA NOTA INTEGRATIVA AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018/2020
All1_SEO.pdf.p7m
dlg_00062_18-12-2017.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SEO 12-12-2017 3.pdf.p7m
DUP_GrandCombin_SES 12-12-2017.pdf.p7m

63 del 18/12/2017 PERSONALE DIPENDENTE – APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA DETERMINAZIONE DEL PROGRAMMA MIRANTE AL CONSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI OCCUPAZIONALI DI CUI ALLA LEGGE 12 MARZO 1999, N. 68, AI FINI DELLA COPERTURA DELLA QUOTA D’OBBLIGO
convenzione UDC GRAND COMBIN 30 08.pdf.p7m
dlg_00063_18-12-2017.pdf.p7m

64 del 18/12/2017 COMPLESSO COMUNITARIO. ESAME RICHIESTA DI ESENZIONE PER L’UTILIZZO DELL’AUDITORIUM DA PARTE DELLA “CORALE GRAND COMBIN”
dlg_00064_18-12-2017.pdf.p7m

65 del 18/12/2017 SEGRETERIA GENERALE. APPROVAZIONE PIANO DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2018-2020 E REVISIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA
dlg_00065_18-12-2017.pdf.p7m
dotazione organica Suel dicembre 2017.pdf.p7m
Pianta organica Unite dicembre 2017.pdf.p7m
Prima bozza analisi funzioni e procedimenti dicembre 2017.pdf.p7m

66 del 18/12/2017 SERVIZIO RIFIUTI. APPROVAZIONE BOZZA PEF 2018
4 - PEF 2018.pdf.p7m
dlg_00066_18-12-2017.pdf.p7m
relazione PEF 2018.pdf.p7m

67 del 18/12/2017 SERVIZIO RIFIUTI. MODIFICA AL REGOLAMENTO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI A LIVELLO DI SOTTOAMBITO TERRITORIALE OTTIMALE.
dlg_00067_18-12-2017.pdf.p7m



Torna al menù di accesso rapido